Giulia De Lellis beccata a Napoli tutta la notte in compagnia di Tony Effe
Nelle ultime ore Giulia De Lellis è stata paparazzata in compagnia di Tony Effe. Ecco tutto quello che sappiamo
Giulia De Lellis è stata paparazzata in compagnia di Tony Effe proprio nelle ultime ore e si sta vociferando di un presunto flirt tra il rapper e l’influencer. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Nuovo flirt per Giulia De Lellis?
Geolier è in tour con il suo concerto e una delle tappe è stata Napoli, città nella quale si sono recati anche due noti personaggi famosi molto amati dalle nuove generazioni. Ci stiamo riferendo a Giulia De Lellis e Tony Effe, i quali sono stati paparazzati insieme anche dopo la fine dell’esibizione dal vivo.
A parlare di un presunto flirt è stato il settimanale Chi e tra le pagine viene rivelato che il rapper e l’influencer avrebbero passato una serata a stretto contatto fino all’alba:
“Vedi Napoli e poi…ti innamori? Giulia De Lellis, tornata single, e Tony Effe hanno trascorso una lunga notte calda nella città partenopea. Che è iniziata con il concerto di Geolier ed è proseguita in giro per il centro storico fino all’alba. È nata una nuova coppia?”.
Naturalmente non possiamo ancora dire che cosa ci sia di vero in tutto questo perché è ancora troppo presto. Potrebbe solo trattarsi di un’amicizia, ma ad ogni modo non ci sarebbe nulla di male se tra i due nascesse un sentimento. Questo perché entrambi dovrebbero essere single.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Giulia De Lellis smettono di seguirsi sui social: il motivo
I rumor relativi al flirt tra Tony Effe e Chiara Ferragni sono stati smentiti ormai da tempo. Giulia De Lellis invece avrebbe chiuso la sua storia con Giano De Bufalo e adesso potrebbe aver trovato un interesse nel cantante. Se son rose fioriranno, ma per ora non possiamo fare altro che aspettare e vedere che cosa succederà.
Sul settimanale abbiamo la possibilità di vedere alcuni scatti che li ritraggono seduti a un tavolo anche se sembra che con loro ci fossero anche altre persone.