Wax completamente nudo sui social: la foto fa il giro del web
Wax si mostra completamente nudo sui social: la foto non passa inosservata e in pochi minuti fa il giro del web
In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Wax, che ha pubblicato sui social una foto in cui appare completamente nudo.
La foto di Wax non passa inosservata
È trascorso ormai più di un anno da quando Wax ha lasciato Amici 22, dando così ufficialmente il via alla sua carriera. Dopo aver pubblicato il suo primo EP e dopo diversi successi professionali, in queste settimane il cantante è tornato al centro dell’attenzione. L’ex allievo di Arisa infatti ha rilasciato il suo nuovo singolo, Primo al mondo, che ha anticipato il disco di inediti Exit, pubblicato lo scorso 7 giugno. Questo dunque è un periodo del tutto intenso per il giovane artista, che sta dando il massimo per non deludere le aspettative dei fan che l’hanno sempre supportato e sostenuto.
LEGGI ANCHE: ‘Sinceramente’ è pronta a conquistare il mercato latino! Annalisa canta la sua hit in spagnolo (VIDEO)
In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web. Sui social infatti il cantante ha pubblicato una serie di scatti di vita quotidiana. Ad attirare l’attenzione è stata però in particolare un’immagine che in breve ha fatto il giro della rete.
Nella foto in questione infatti Wax appare completamente nudo e ovviamente non sono tardati ad arrivare i commenti dei fan, e non solo. Lo scatto si può vedere sul profilo Instagram dell’ex allievo di Amici 22 e senza dubbio in queste ore sta facendo discutere i social.
Di recente intanto il giovane artista ha rilasciato una lunga intervista, durante la quale ha raccontato di aver vissuto un momento non semplice dopo la fine dell’esperienza all’interno del talent show. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Mi sentivo completamente solo, come se avessi vissuto un’esperienza che gli altri non potevano comprendere non avendola vissuta sulla loro pelle. Per fortuna avevo intorno delle persone che credevano in me e che hanno fatto la differenza”.