Temptation Island, spunta una presunta chat privata di uno dei fidanzati: “Invia foto delle parti intime”
Spunta la presunta chat privata di uno dei fidanzati di questa edizione di Temptation Island, che avrebbe inviato foto intime
Segnalazione su uno dei fidanzati di questa edizione di Temptation Island. Una telespettatrice ha pubblicato una presunta chat privata con uno di loro e ha svelato: “Invia foto delle parti intime”.
Temptation Island, spunta una presunta chat privata
Ieri sera su Canale 5 ha preso il via la nuova stagione di Temptation Island 2024. E già abbiamo le prime presunte segnalazioni sui protagonisti di questa edizione, in particolare di un fidanzato! Stiamo parlando della coppia formata da Alessia Pascarella e Lino Giuliano. Lei ha un figlio da una precedente relazione e dopo aver intrapreso la storia con il suo attuale fidanzato ne sono nati dei problemi.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, un fidanzato ha mentito sul suo lavoro? “Non fa il barbiere ma il rider”
Alessia ha svelato nella clip di presentazione di Temptation Island aver scritto lei alla trasmissione perché ha scoperto i tradimenti di Lino e perché ha poca fiducia in lui. Fin dal loro arrivo in Sardegna la coppia ha iniziato a discutere e lei molto arrabbiata ha chiesto svariate volte (a poche ore dall’avvio) un falò di confronto immediato. Ma proprio mentre andava in onda il primo appuntamento è arrivata una presunta segnalazione choc su Lino.
L’accaduto sta facendo piuttosto discutere sui social. Come mostrato dallo screen sottostante, una telespettatrice (ma anche volto noto su TikTok) ha fatto sapere che avrebbe ricevuto delle foto private nella chat di Facebook da parte di Lino. A dare prova di questo appunto le immagini della conversazione alla quale lei non ha mai risposto.
Su Instagram ha scritto: “Sono andata a controllare chi fosse questo Lino a Temptation Island, cerco la chat su Facebook e mi ritrovo la sua proboscide in primo piano!“
Secondo questo racconto dunque Lino avrebbe inviato una foto molto intima a questa ragazza e i due nemmeno si conoscevano. Quanto detto fino a ora, però, non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori. Questi hanno iniziato a ricondividere sul web l’accaduto e molti di loro si sono detti piuttosto indignati per il gesto.
Quanto successo ha sollevato una serie di critiche tra il pubblico di Temptation Island contro Lino Giuliano. Quest’ultimo al momento non si è ancora espresso sulla faccenda. Ma c’è chi non esclude possa trattarsi di un presunto hackeraggio o che possa trattarsi di un contenuto fake. Insomma, ci sarà da fare molta attenzione, prendere con le pinze quanto emerso sul web e attendere sia lui stesso a parlarne per primo. Noi in ogni caso siamo pronti ad ascoltare Lino nel caso volesse intervenire per fare chiarezza.