“Hanno preso in giro la redazione”, nuovi dettagli sulla coppia squalificata da Temptation Island
Dopo i rumor sulla coppia che sarebbe stata squalificata da Temptation Island, ora emergono nuovi dettagli
Sono emersi dei nuovi dettagli sulla presunta coppia squalificata di questa nuova edizione di Temptation Island: “Hanno preso in giro la redazione”, ha raccontato Biagio D’Anelli.
Temptation Island, nuovi dettagli sulla presunta coppia squalificata
Vi ricordate quando sul web alcune settimane fa, prima dell’avvio di Temptation Island, abbiamo appreso la notizia su una coppia che sarebbe stata squalificata anzitempo dalla trasmissione? Stando ai rumor una fidanzata dopo che il suo compagno non si sarebbe presentato al falò di confronto, sarebbe scappata verso il villaggio che lo ospitava per un faccia a faccia diretto. Il tutto infrangendo le regole.
A parlare di questo ci ha pensato anche Biagio D’Anelli nel programma radiofonico Turchesando, di Tuchese Baracchi. L’esperto di gossip ha fatto sapere di essere a conoscenza di alcune cose e di averle riportate sul settimanale Nuovo. Ha fato però qualche anticipazione.
LEGGI ANCHE: Raul di Temptation Island avvistato senza la fidanzata Martina al concerto di Geolier: è davvero finita?
Secondo la versione di D’Anelli la coppia in questione a Temptation Island si sarebbe un po’ presa gioco della redazione. Professionisti che, da sempre, sono attenti e seri nel proprio lavoro:
“(…) Questi due sono stati scoperti e arrivati lì in Sardegna hanno trovato una produzione seria che ha detto loro ‘Dovete andare via’. Come se io andassi a Uomini e Donne a dire che voglio trovare la donna della vita e poi fuori avessi otto relazioni diverse. La redazione si accorge di tutto! Io conosco gli autori lì e so quanto lavorano e sono capaci”.
Biagio D’Anelli ha preferito non aggiungere altro, ma ha fatto sapere di essere in attesa di altri scoop e di voler attendere la seconda puntata di Temptation Island. Ha ricordato peraltro che dietro c’è un grande lavoro. Le selezioni avvengono in maniera precisa: “Scelgono persone che hanno già problemi o crepe nel loro vaso. Ed è giusto così, almeno o risani il vaso o lo rompi del tutto e vai avanti”.
Attenderemo la prossima puntata dunque per scoprire cosa succederà davvero a Temptation Island.