Il nuovo Karaoke arriva su Canale 5 e sarà Michelle Hunziker a condurlo
Arriva finalmente su Canale 5 il nuovo Karaoke e Mediaset avrebbe trovato anche la conduttrice cioè Michelle Hunziker
Un nuovo programma, tutto musicale, per Michelle Hunziker sempre su Mediaset. Si tratta di uno show annunciato da tempo, ma che ha avuto un ritardo di praticamente un anno. Ma la showgirl dovrà rinunciare a un’altra trasmissione a lei molto cara.
Il più grande Karaoke d’Italia sarà condotto da Michelle Hunziker
Si sta formando il nuovo palinsesto Mediaset per la prossima stagione televisiva. Tra conferme e cancellazioni, ci saranno anche nuovi programmi, alcuni attesi da un anno. E ovviamente ci sono già anche i primi annunci delle conduzioni.
A tal proposito, come riporta Dagospia con Giuseppe Candela, con un anno di ritardo Mediaset realizzerà finalmente il programma “Il più grande Karaoke d’Italia”. Il titolo è prodotto dalla società di produzione Endemol ed era stato annunciato appunto alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2023.
LEGGI ANCHE: Brutta caduta per l’ex allievo di Amici 22 Aaron, scivolato alla fine di un firmacopie
Adesso finalmente lo show potrà essere realizzato e ci sarebbe già il nome di chi lo condurrà. A tal proposito la prescelta è Michelle Hunziker, tanto amata dal pubblico italiano. La showgirl, tra l’altro, tornerà anche alla conduzione di Strscia La Notizia e a quella di Io Canto Family. Mentre a Gerry Scotti (suo compagno nel TG satirico) sarà affidata la versione Io Canto Generation.
Ma per un nuovo programma che arriva, Michelle Hunziker dovrà però rinunciare a un altro che sarebbe stato tolto dai palinsesti Mediaset. Stiamo parlando di Michelle Impossible che ha realizzato dei bassi ascolti dopo l’ultima edizione andata in onda pochi mesi fa.
Intanto la Hunziker si sta godendo le vacanze e anche la sua vita da nonna. Di recente, tra l’altro, con la figlia Aurora è stata ospite del matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius in cui si è anche visivamente commossa ripresa dalla figlia e pubblicata sui social.