Alcune indiscrezioni davano per assente il fidanzato di Belen Rodriguez alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Rumor che hanno lanciato un campanello d’allarme tra i fan della showgirl argentina. Adesso però è balzata fuori la verità.

La verità sull’assenza del fidanzato di Belen

Davvero il fidanzato di Belen Rodriguez, Angelo Edoardo Galvano, era assente al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Alcuni utenti del web erano certi che non fosse presente e da qui è scattato subito l’allarme tra i fan. Ma le cose stanno davvero in questo modo? A svelare la verità ci ha pensato il settimanale Chi.

Belen Rodriguez ha preso parte alle nozze di sua sorella mostrandosi commossa e felice per questo giorno. Molti erano certi che si sarebbe presentata, come detto, senza il compagno Angelo Edoardo Galvano per non attirare troppo l’attenzione. I due fanno coppia fissa da alcuni mesi ormai e sono molto affiatati.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimandano il viaggio di nozze

Ebbene la dolce metà di Belen c’era eccome a differenza delle malelingue. Semplicemente hanno limitato i gesti di affetto per non spostare tutta la curiosità degli invitati su di loro. A riportare questo dettaglio è stata la rivista Chi, come detto. E a riguardo ne sono emersi anche alcuni dettagli:

“La scena è stata tutta per Cecilia e Ignazio, nonostante gli occhi fossero puntati anche su Belen – con il fidanzato Angelo Edoardo Galvano. Belen ha cercato in tutti i modi di lasciare spazio a Cecilia. Ha fatto la damigella d’onore, si è commossa per quella sorella così piccola ma anche così grande, il vero asse di equilibrio dei Rodriguez. […] Un’altra coppia sotto osservazione, Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano. Belen ha limitato le manifestazioni d’affetto, forse anche per non rubare la scena alla sposa”.

Sbirciando infatti dalle immagini pubblicate dal giornale, Angelo era seduto proprio in prima fila durante la cerimonia. Si è accomodato accanto a Belen e ai suoi genitori. E in pista da ballo sono sembrati molto affiatati e si sono fatti trascinare dalla musica. I fan dunque possono stare sereni!