Sono trascorsi pochi mesi da quando Brando e Raffaella hanno lasciato insieme Uomini e Donne, dando il via alla loro relazione. Pare però che la coppia stia già pensando alle nozze e a insospettire i fan è stato un recente video condiviso sui social dall’ex tronista.

Brando e Raffaella si sposano dopo Uomini e Donne?

Uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Uomini e Donne è stato senza dubbio Brando Ephrikian. Il giovane tronista infatti fin da subito ha fatto breccia nel cuore del pubblico e dopo diversi mesi di percorso ha deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi al fianco di Raffaella Scuotto. I due hanno così dato inizio alla loro bellissima storia d’amore e ancora oggi tutto procede a meraviglia. La coppia infatti si mostra spesso sui social affiatata e complice e pare che nulla possa scalfire la serenità di Brando e Raffaella. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta già facendo discutere il web.

LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio è diventato papà per la sesta volta: la dolce dedica alla figlia Ginevra (FOTO)

Ad attirare l’attenzione è stato infatti un video postato sui social dalla pagina di Verissimo e condiviso anche da Ephrikian e alla Scuotto. Nel filmato in questione sentiamo chiaramente Brando annunciare le nozze con Raffaella e a quel punto i fan si sono chiesti cosa stesse accadendo. Attualmente i diretti interessati non hanno fornito ulteriori spiegazioni, tuttavia i più ne sono certi: la coppia si starebbe avviando verso il matrimonio nonostante siano trascorsi soltanto pochi mesi dall’inizio della storia.

In attesa di saperne di più, qualche settimana fa l’ex tronista di Uomini e Donne si è anche candidato per il Grande Fratello. Brando infatti, nel corso di un’intervista, ha ammesso che gli piacerebbe prendere parte al reality show di Canale 5 e in merito ha affermato:

“Mi farebbe piacere, ritengo che sia una bella opportunità. Fin da piccoli li abbiamo visti questi programmi quindi riuscirne a farne parte è bello, ti da un po’ di soddisfazione”.