Questa famosa influencer cerca qualcuno che la inviti in vacanza: “Villa con piscina e autista privato”
La nota influencer Michelle Comi sta cercando qualcuno che la inviti in vacanza. Ecco i requisiti richiesti
Sul web sta diventando virale la richiesta fatta dalla nota influencer Michelle Comi, che sta cercando qualcuno che la inviti a fare delle vacanze di lusso. Ecco i requisiti che dovrebbe soddisfare la persona in questione.
La richiesta dell’influencer Michelle Comi
In queste ultime ore anche il profilo Instagram Very Inutil People ha ripubblicato alcune Stories caricate dalla nota influencer italiana Michelle Comi. Per chi non la conoscesse si tratta di una content creatore che conta oltre 300mila follower sul social fotografico.
Sta facendo molto discutere, come abbiamo anticipato, una richiesta da parte sua: il suo intento sarebbe quello di trovare una persona che la inviti a fare delle vacanze di lusso pagando tutto. Queste le sue parole:
“Sto ancora cercando qualcuno con cui viaggiare, fare vacanze di lusso e divertirci. Mi hanno scritto un paio di imprenditori, però nulla di troppo interessante. Quindi aspetto”.
Qui sotto possiamo anche leggere i requisiti minimi che deve soddisfare tale persone. L’hotel deve avere almeno cinque stelle oppure essere una villa con piscina privata. La vacanza deve durare un minimo di 14 giorni ed entrambi devono amare lo shopping e il divertimento.
Come era prevedibile non potevano certo mancare delle critiche e qualcuno ha scritto a Michelle Comi se davvero pensa di riuscire a trovare qualcuno che le voglia offrire una vacanza. L’influencer ha replicato:
“Non ho mai pagato una vacanza in vita mia. L’uomo deve pagare se vuole farsi una vacanza con me. Se non se la può permettere? Si divertirà sicuramente facendo altro. […] In Italia è pieno di persone benestanti, probabilmente nei posti che frequentate non ci sono”.
Solo con il tempo vedremo se Michelle Comi riuscirà nel suo intento e se troverà qualcuno che possa riuscire a soddisfare tutti i punti della sua lista. Continuate a seguirci per non perdervi eventuali aggiornamenti.