Durante una recente intervista Filippo Bisciglia ha rivelato di avere pianto molto nel corso delle registrazioni di Temptation Island. Ecco tutto ciò che ha rivelato.

L’emozione di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è da anni conduttore di Temptation Island, anche se alcune edizioni sono state presentate da Alessia Marcuzzi. Anno dopo anno ha accompagnato svariate coppie nel loro viaggio attraverso i sentimenti ed è sempre stato loro vicino.

Nel corso di una lunga intervista con Il Fatto Quotidiano ha rivelato alcuni retroscena anche sul suo conto. Nonostante ci siano sempre dei momenti emozionati, questa volta ha affermato di non essere riuscito a trattenere le lacrime:

“Non posso spostare l’attenzione, devo rimanere neutro perché i ragazzi sono lì per capire i loro sentimenti. Sono stato male con e per loro. Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare”.

Una rivelazione davvero inaspettata, ma che sicuramente farà sciogliere il cuore degli spettatori. Filippo Bisciglia, poi, ha detto di non aver intenzione di giudicare i protagonisti di Temptation Island perché da una parte riesce a capirli:

“Alcuni arrivano da un paesino di mille abitanti e si ritrovano in prima serata, in un villaggio abitato da 13 ragazzi o ragazze single. Magari fino a quel giorno hanno avuto solo un rapporto da quando erano adolescenti. Non capiscono più nulla e la gente da casa giudica”.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, l’ex fidanzata di Raul è una nota tiktoker

Ovviamente non è mancato un pensiero a Maria De Filippi, la persona che l’ha lanciato nel mondo della televisione dopo il Grande Fratello. Filippo Bisciglia ha solo usato parole d’affetto: “Le voglio tanto bene, la guardo e cerco di capire. Non è vero che è temuta, parla con tutti“. Tuttavia ha precisato che per quanto sia disponibile è pur sempre “un datore di lavoro“.

Tornando a parlare di Temptation Island 2024, dunque, non ci resta che aspettare per capire in quale punto Filippo si potrebbe essere commosso.