In questi giorni si è parlato di un possibile ingresso di Mew ad Amici 24. Tuttavia la cantante potrebbe non essere l’unica ex allieva a fare ritorno all’interno del talent show di Maria De Filippi.

Chi ci sarà ad Amici 24?

Mancano ancora due lunghi mesi alla partenza di Amici 24, tuttavia in queste settimane come sappiamo si sta già molto parlando del talent show. In rete infatti non mancano le indiscrezioni circa la nuova edizione del programma di Maria De Filippi, alcune delle quali stanno facendo discutere. Secondo le voci di corridoio, alcuni prof potrebbero non tornare a ricoprire il loro ruolo e non mancano i gossip in merito ai presunti sostituti. L’unica certezza che abbiamo a oggi è il ritorno di Lorella Cuccarini. La showgirl infatti ha annunciato che a settembre farà parte del corpo insegnanti e di certo ne vedremo di belle.

In questi ultimi giorni come se non bastasse ad attirare l’attenzione dei social è stato anche un altro pettegolezzo. Pare infatti che Mew potrebbe tornare a far parte dei concorrenti della scuola. Ma non solo. Stando a quanto si mormora, la cantante avrebbe ricevuto l’ok dalla stessa padrona di casa, durante una presunta telefonata in cui sarebbero state stabilite le modalità del ritorno della cantante, che lo scorso gennaio aveva deciso di abbandonare il programma per motivi personali.

Quello che forse in molti dimenticano è che Mew potrebbe non essere l’unica ex allieva a far parte della scuola di Amici 24. Poco prima dell’inizio dell’ultima edizione del Serale infatti Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini decisero di eliminare le loro rispettive allieve Nahaze e Kia, che solo qualche settimane prima avevano ottenuto un banco. Le due prof a quel punto invitarono le due cantanti a ripresentarsi ai casting per la nuova edizione, con la speranza così di conquistare nuovamente la maglia.

A oggi tuttavia non è chiaro se Nahaze e Kia decideranno di partecipare ai casting. Di certo però nelle settimane a venire ne sapremo di più in merito.