Durante la puntata di ieri di Battiti Live c’è stato un taglio importante alla puntata. Non è andata in onda, infatti, la lite nel backstage (di cui vi avevamo già parlato) tra Ilary Blasi e gli autori. Ma ricordate cos’era successo e cos’è stato cambiato? Ve lo sveliamo noi.

Battiti Live, tagliata la lite tra Ilary e gli autori

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Battiti Live, con al timone di conduzione Ilary Blasi e Alvin e la presenza speciale di Rebecca Staffelli nel ruolo di inviata.

C’è da precisare che le puntate sono già state trasmesse su Radio Norba TV e durante l’appuntamento d’esordio c’è stato un momento particolare andato poi in onda per errore. E anche durante le successive serate si sono verificati altri episodi e gaffe.

LEGGI ANCHE: Addio a jet privati e voli di lusso! Chiara Ferragni torna dalla Spagna con un low cost (FOTO)

Come dicevamo durante la prima puntata di Battiti Live, dopo una delle esibizioni Alvin è rimasto solo sul palco e ha chiamato l’attenzione di Ilary Blasi che in quel momento si trovava nel dietro le quinte. In quel caso però la presentatrice è rimasta per un po’ nel dietro le quinte e ha avuto un botta e risposta con gli autori. Tra le frasi dette la Blasi aveva chiesto agli addetti ai lavori cosa dovesse dire, perché non sapeva di cosa avrebbe dovuto parlare da lì a poco.

Questo il video originale andato in onda a Battiti Live su Radio Norba TV

Chi ha guardato la puntata su Canale 5 si aspettava di vedere per l’appunto proprio questi momenti. Ma no, non sono andati in onda. La rete ammiraglia di Mediaset ha deciso infatti di “correre ai ripari” e rimediare. L’audio in cui Ilary Blasi parla nel dietro le quinte con gli autori è sparito. Vediamo un piccolo taglio di alcuni secondi e un momento del backstage dedicato al truccatore.

Insomma una differenza che non è passata inosservata, come si può ben vedere…

E voi vi eravate accorti di questo taglio dalla diretta di Battiti Live?