Soleil Sorge ha rivelato, in una recente intervista all’interno di un podcast, alcuni retroscena sui reality e programmi televisivi ai quali ha partecipato. Ecco il mito che ha sfatato.

Il retroscena di Soleil Sorge

Soleil Sorge è stata ospite di un podcast all’interno del quale ha parlato della sua esperienza nei vari reality nel corso degli anni. L’influencer è stata tra i protagonisti di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e poi del Grande Fratello Vip. Per tale ragione ha voluto sfatare un mito rivelando se tutto quello che il pubblico vede è reale oppure no:

“Questa è una delle domande che mi fanno sempre dal vivo. Nel corso della storia la televisione ha avuto bisogno di raccontare le cose in un determinato modo.

Si tratta di intrattenimento, quindi c’è sempre una scaletta e un percorso che si crea. Ci sono personaggi selezionati per raccontare una tematica piuttosto che un’altra”.

Soleil Sorge continua con il suo discorso affermando che mai nessuno all’interno dei programmi TV ti dice che cosa fare. Di base vengono costruite delle strutture per tirare fuori “quella che è la tua personalità, ma quello che già sei esiste“.

Spesso però dipende dalla persona coinvolta direttamente, ovvero se questa si lascia condizionare e influenzare: “Io no, ecco perché sono stata controversa e ho funzionato“. Infine ha spiegato che la televisione cerca di enfatizzare certe dinamiche per “caricare” alcuni argomenti e protagonisti del reality.

Per quanto riguarda, nello specifico L’Isola dei Famosi, ha anche negato che la produzione passi delle merendine:

“Parti per L’Isola dei Famosi e tutti si preparano alla caccia… Alla pesca più che altro, a procacciarsi il cibo… Non ci danno le merendine di nascosto, purtroppo, lo speravo. Se riesci, mentre la produzione dorme, tenti di sfilare un biscotto ma nessuno ci è mai riuscito”.

Voi le conoscevate tutte queste curiosità?