In questi ultimi giorni Ignazio Moser ha filmato sua moglie Cecilia Rodriguez mentre era intenta a fare degli squat in topless. Ecco alcune foto.

Gli squat di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono sposati una settimana fa e da allora sono inseparabili. Sul web non fanno altro che far parlare di loro per via di alcuni momenti molto divertenti che li vedono come protagonisti.

Possiamo infatti citare, per esempio, il grande spavento che la sorella di Belen ha fatto prendere al marito mentre si trovava in cucina. Il marito era girato di spalle e lei ha colto l’occasione per arrivargli alle spalle così da fargli lanciare un urlo. Preso dal panico lo sportivo l’ha anche buttata a terra per sbaglio ed entrambi hanno iniziato a ridere senza sosta.

Qualche giorno prima però, forse vi siete persi delle Instagram Stories registrate da Ignazio Moser. In questo caso è stato lui a filmare Cecilia Rodriguez mentre si stava allenando. Forse a causa del caldo, però, ha scelto un outfit un po’ particolare: la possiamo vedere nelle foto qui sotto in topless mentre fa degli squat. Ovviamente queste immagini sono andate virali e tutti gli utenti del web si sono congratulati per il suo fisico atletico.

Cecilia Rodriguez fa gli squat in topless
Cecilia Rodriguez fa gli squat in topless

Vedremo prossimamente quali altri video condivideranno sui social e quali tra questi diventeranno virali. La cosa certa è che questi ultimi giorni sono stati molto intensi e pieni di gioia e amore. Il matrimonio è stato un grande successo e le loro promesse, così come le parole di Gustavo Rodriguez, hanno commosso tutti quanti. In particolar quelle di Ignazio:

“Iniziamo da ieri, perché sembra ieri la prima volta che ti ho vista entrare al GF, in quella Casa. Mi sembra ieri la prima volta che mi hai fatto sorridere e la prima volta che ci siamo fumati una sigaretta lì fuori. E mi sembra ancora ieri la prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati, come stai facendo ora”.

Seguiteci per tante altre news sulla coppia.