Alessio Cavaliere diventa direttore artistico di una prestigiosa scuola di danza
L’ex allievo di Amici Alessio Cavaliere ha raggiunto un grande traguardo: è diventato il direttore artistico di una famosa scuola di danza
Un grande traguardo quello che un ex allievo di Amici è riuscito a raggiungere in pochissimo tempo dalla sua partecipazione al talent di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Alessio Cavaliere, ballerino dell’edizione 22 che è diventanto direttore artistico di un’importante scuola di danza.
Direzione artistica di On Dance Studio per Alessio Cavaliere
Era gennaio del 2023 quando Alessio Cavaliere arrivò nella scuola di Amici per una sfida voluta da Raimondo Todaro che poi sostituì con lui il suo allievo Samuel. Ballerino versatile, lo stile in cui eccelle è l’hip-hop e tentò l’ingresso nel talent di Maria De Filippi già nell’edizione precedente, non riuscendoci però.
Eliminato nel corso del Serale (tra anche le critiche del pubblico per questa scelta), Alessio non ha mai smesso di ballare e tra borse di studio e stage, ha avuto modo di lavorare con grandi professionisti. Proprio durante il Serale dell’edizione 23 di Amici, è stato tra i professionisti, arrivato per sostituire un ballerino che si era fatto male durante le prove.
LEGGI ANCHE: Cosa dicono le fidanzate di Temptation Island a Filippo Bisciglia quando entra nel loro villaggio
Ma oggi Alessio Cavaliere ha raggiunto un altro importantissimo traguardo che sicuramente lo renderà davvero orgoglioso. Come la stessa scuola ha annunciato un paio di giorni fa, è diventato direttore artisitico della Ods On Dance Studio. Si tratta di una delle scuole di danza più prestigiose in Italia e conosciuta anche in tutto il mondo. Tra l’altro, per chi segue Amici, ricorderà perfettamente che ha offerte varie borse di studio agli allievi ballerini.
Insieme ad Alessio Cavaliere, troviamo altre tre nuove nomine. Mery Papa è diventata vice direttore della scuola. Massimiliano Beneduce è direttore artistico degli eventi che organizza la scuola. Mentre Raffaele De Simone è vice direttore della Ods Young Academy, cioè quella che recluta i giovani talenti.
Facciamo i nostri più sentiti complimenti ad Alessio perché si merita questo e tanti altri successi nella sua carriera professionale.