Massimiliano Varrese festeggia il successo di Clap Clap e lancia una frecciata agli hater: “I morti di fama sono dietro l’angolo”
Massimiliano Varrese risponde alle polemiche sul suo nuovo singolo e rivela se ha lanciato delle frecciatine agli ex gieffini
In queste ore Massimiliano Varrese ha rilasciato un’intervista all’interno della quale ha parlato delle critiche al suo nuovo singolo ‘Clap Clap‘.
Massimiliano Varrese risponde alle polemiche
Massimiliano Varrese ha rilasciato al sito Tag24 un’intervista tramite la quale ha parlato del gossip che lo avrebbe visto come tronista a Uomini e Donne. Ha smentito tale notizia tacciandola di “fake news solo per fare rumore e click“. I suoi follower dovranno mettersi l’anima in pace e seguirlo nella sua carriera musicale.
Per chi non lo sapesse, infatti, ha rilasciato un singolo dal titolo ‘Clap Clap‘ e in molti lo hanno accusato di essersi voluto vendicare (in qualche modo) con gli ex coinquilini del Grande Fratello lanciando loro delle frecciatine. L’ex gieffino ha replicato:
“Io ho imparato una cosa che le tante fake news che escono continuamente sono solo per fare tanti click, quindi gli do l’importanza che meritano ovvero il nulla. Io faccio parlare l’arte e attraverso l’arte, la verità è uscita fuori perché si tratta del racconto di una mia esperienza personale poi chi ci vede altro è perché pensa male.
Io mi sono reso conto che vado avanti per la mia strada. Sono subito tornato all’arte, al mio mondo lavorativo, ai miei cari, alla mia famiglia e a quanto di bello ho sempre conosciuto e fatto. Poi c’è chi ha bisogno di vivere di luce riflessa, i morti di fama sono sempre dietro l’angolo”.
Massimiliano Varrese ha quindi spiegato di andare avanti per la sua strada e di non far caso a chi lo vuole screditare. Dopo il GF ha fatto ritorno al suo lavoro e ai suoi cari senza pensare a coloro che vogliono vivere di luce riflessa. La questione per l’attore sembra essere chiusa qui ora che ha fatto chiarezza sul suo punto di vista. Seguiteci ancora per non perdervi tante altre news.