Quando Maria rimproverò il tentatore Carlo a Uomini e Donne: “Apri la porta e vai via” (VIDEO)
A Uomini e donne Maria De Filippi rimproverò il corteggiatore Carlo, attuale tentatore di Temptation Island
Molto apprezzato come tentatore a Temptation Island, Carlo Marini ricordiamo che è stato corteggiatore a Uomini e donne. Ma forse non tutti si ricordano che durante il percorso nel programma lui è stato rimproverato da Maria De Filippi per un atteggiamento che aveva avuto nei confronti della tronista Manuela.
Il riprovero di Maria De Filippi a Carlo Marini prima di Temptation Island
Quando abbiamo visto la prima puntata di Temptation Island abbiamo riconosciuto tra i tentatori un volto già visto. Stiamo parlando di Carlo Marini che è stato nel 2023 corteggiatore a Uomini e donne. Il ragazzo aveva corteggiato la tronista Manuela Carriero che non ha portato a termine il suo percorso e si è ritirata senza scegliere.
LEGGI ANCHE: Manuel Galiano, incidente d’auto per l’ex corteggiatore di UeD
Come tentatore appreziamo molto Carlo che è stato notato anche da una delle fidanzate. Ma forse non tutti ricorderanno che nel suo percorso proprio a Uomini e donne era stato rimproverato da Maria De Filippi. Si tratta della puntata del dating show andata in onda il 4 ottobre, quindi è passato davvero molto tempo.
“Non ti devo delle scuse” Manuela e Carlo provano a chiarirsi in esterna, ma… #UominieDonne pic.twitter.com/CZEUg4wyy9
— Uomini e Donne (@uominiedonne) October 4, 2023
In pratica l’attuale tentatore di Temptation Island era rimasto infastidito da un atteggiamento della tronista. E così in un’esterna si era sfogato con lei facendo una specie di monologo in cui non solo spiegava le sue ragioni (lecite), ma diceva a Manuela anche cosa avrebbe dovuto dirgli ecc. Quanto accaduto aveva fatto intervenire in studio Maria De Filippi che aveva detto a Carlo:
“Si è spaventata per il monologo a voce alta che lui ha fatto, avrebbe spaventato anche me. Non perché penso che tu possa fare chi sa che, ma la posizione che avevi, davanti a lei, senza consentirle di risponderle, pretendevi le scuse: un po’ troppo. Le dici anche cosa doveva dire, se non ti piace apri la porta e vai via. Tu forse non ti rendi conto come puoi essere prevaricante. Quando fai così non consenti alla persona di far capire chi sei. Se tu lasci libera una persona, sai chi hai davanti. Non parlo di aggressività, parlo di non consentire a lei di essere se stessa. Ti arrabbi, vuoi aver ragione, vuoi anche che lei dica le parole magiche che hai stabilito tu”.
LEGGI ANCHE: La sorpresa che alcuni fan hanno fatto a Elisa mentre era in barca
A quel punto Carlo si era scusato per i suoi modi e la stessa Maria lo aveva confortato dicendogli che non doveva aveva questa insicurezza.