Chiara Ferragni segue la strada di Ilary Blasi: in arrivo un documentario sulla sua vita
Potrebbe essere vicino per Chiara Ferragni il ritorno in TV con un nuovo documentario sulla sua vita. Cosa è emerso
Secondo i recenti pettegolezzi sembrerebbe che Chiara Ferragni potrebbe seguire la stessa strada di Ilary Blasi. Pare sia in arrivo infatti un documentario sulla sua vita.
Chiara Ferragni, in arrivo un documentario sulla sua vita?
I riflettori su Chiara Ferragni non si sono mai spenti dopo il Pandoro Gate e tutto ciò che ne è seguito. E ora potrebbero esserci delle novità all’orizzonte, almeno stando ai pettegolezzi.
Dalla rottura da Fedez ai presunti flirt che le sono stati attribuiti e così via, il nome dell’influencer è sempre stata sulla bocca di tutti per ogni singolo movimento. Negli ultimi giorni Chiara Ferragni ha attirato l’attenzione per aver viaggiato in un volo low cost e aver detto “addio” ai jet privati, ma anche per la stoccata che Garance Authié le avrebbe lanciato via TikTok in un video.
Adesso però si torna a parlare di progetti lavorativi e di quello che sarà il futuro di Chiara Ferragni. Secondo il settimanale Chi, l’imprenditrice digitale potrebbe tornare con un documentario sulla sua vita su Amazon Prime, come già capitato in passato. Ma stavolta con un progetto simile a quello di Ilary Blasi. Dove si parla di caduta e rinascita. Ecco quanto si legge sul trafiletto della rivista:
“Il futuro di Chiara sarà… “Unica”? Che cosa farà la Ferragni da grande? L’idea di debuttare al cinema come attrice sembra lontanissima. Più probabile che lei costruisca un “cinema” intorno alla propria storia, sulla stessa linea di scrittura di Unica, con protagonista Ilary Blasi. Piattaforma scelta per la nuova mossa dell’influencer: Amazon. Cala il silenzio sul resto. Intanto si dice che il suo cuore batta per un uomo più grande di lei. Anche se al momento ci sono delle difficoltà“.
Di tale possibilità non molto tempo fa ne aveva già parlato Gabriele Parpiglia a RTL 102.5. Il giornalista aveva raccontato del viaggio di Chiara Ferragni negli Stati Uniti e come non sia stato del tutto casuale. Questo perché la stessa su Instagram aveva parlato di “provino” e di dover “incrociare le dita”.
LEGGI ANCHE: Tutti parlano di Theo James! L’attore alza le temperature con il bollente spot di Dolce e Gabbana
Sempre Parpiglia in quell’occasione ha raccontato di aver incontrato un collaboratore di Iervolino, grande produttore cinematografico. E secondo il pettegolezzo Chiara Ferragni sarebbe stata chiamata a Los Angeles dove avrebbe visionato dei copioni. Uno sulla vita dei Maserati, mentre un altro riguardava una pellicola legata all’ascesa, alla caduta e alla rinascita: “Una sorta di Unica di Ilary Blasi. Adesso ad avere i soldi sono le piattaforme. Chiara potrebbe fare un suo Unica e debuttare su Prime“, aveva spiegato il giornalista.
Ora come ora si tratta di semplici indiscrezioni e non sappiamo se effettivamente Chiara Ferragni intraprenderà questa nuova avventura.