Gigi D’Alessio diventata papà per la sesta volta: la tenera dedica di LDA per la sorellina Ginevra (FOTO)
Gigi D’Alessio ha dato il benvenuto alla piccola Ginevra e LDA ha scritto una dolce dedica alla sorellina
Da qualche giorno Gigi D’Alessio è diventato papà per la sesta volta e ha ricevuto messaggi di congratulazioni da parte di tanti amici e colleghi. Tra questi non potevano mancare anche gli auguri del figlio Luca, in arte LDA, che ha anche rivolto un pensiero alla piccola Ginevra.
La dedica di LDA
Appena tre giorni fa Gigi D’Alessio è diventato papà per la sesta volta dopo che la compagna Denise Esposito ha dato alla luce la piccola Ginevra. La bambina si va così ad aggiungere a Claudio, Ilaria e Luca (nati dal matrimonio con Carmela Barbato), Andrea (nato dalla relazione con Anna Tatangelo) e Francesco (nato dall’amore con Denise).
Ovviamente tutti loro hanno fatto le congratulazioni alla coppia ma a risaltare tra gli altri è stato il commento lasciato da Luca, in arte LDA. Lo abbiamo conosciuto ad Amici e già all’epoca aveva scritto delle barre per il suo fratellino e aveva anche parlato del papà. Questa volta il pensiero è rivolto a Ginevra:
“Facciamo così Ginevra, il primo concerto che vedrai sarà (giustamente) quello di papà. Ma sappi che il secondo sarà quello di tuo fratello. Benvenuta”.
Tra LDA e la famiglia c’è un legame molto forte e lo dimostrano le foto pubblicate in cui festeggia, con gli altri fratelli, il compleanno di papà. Oppure quando si sono registrati mentre cantavano insieme un pezzo incluso nel nuovo album di Gigi D’Alessio. Del resto a unirli c’è sempre stata la musica, come ha raccontato il celebre cantante diversi anni fa:
“Tu pensa che Luca adesso ha due anni e mezzo. Ed è nato veramente tra un concerto e l’altro, eh. Io tornavo dall’Australia e ho avuto la fortuna di vederlo nascere.
Il giorno dopo sono ripartito per gli Stati Uniti. Altrimenti nemmeno avrei assistito al parto, alla nascita di Luca. Te lo dico a distanza di una quindicina d’anni, diventerà uno dei più grossi musicisti“.
In effetti il papà di LDA ci aveva visto lungo, infatti oggi è un artista molto apprezzato su suolo italiano.