Chiara Ferragni pubblica una foto su un aereo low cost, gli hater prendono d’assalto la pagina della compagnia
La foto che Chiara Ferragni si è scattata sul volo low cost ha generato una polemica. Ecco il motivo e le foto
Chiara Ferragni ha scatenato una polemica, senza volere, dopo aver pubblicato una foto sul volo low cost di ritorno dalla Spagna. Ecco che cosa sta succedendo.
La polemica su Chiara Ferragni
Come ben sappiamo Chiara Ferragni è volata in Spagna per godersi qualche giorno di vacanza in occasione dell’addio al nubilato dell’amica Veronica Ferrero. Sul volo di ritorno si è scattata una foto davanti al logo della compagnia aerea low cost e si è fatta filmare mentre rideva e scherzava con una hostess.
Purtroppo tutto ciò le si è ritorto contro e sotto i post del profilo Instagram di EasyJet sono comparsi centinaia di commenti contro l’influencer. Qui sotto possiamo vedere alcune foto in cui notiamo dei riscontri negativi, all’interno dei quali la gente prega la compagnia aerea di non farsi sponsorizzare dalla Ferragni.
A onor del vero questa foto non dovrebbe corrispondere a un ‘ADV’ ma si trattava solo di una foto condivisa per piacere. Tuttavia non è la prima volta che Chiara si ritrova davanti a una situazione del genere. A gennaio 2024 era scoppiata un’altra polemica dopo aver promosso un hotel e in quel caso la proprietaria della location era dovuta intervenire sui social, così come la manager della struttura:
“Ci ha telefonato la direttrice di un altro albergo di Courmayeur per chiederci se poteva farci piacere che la Chiara passasse un weekend da noi. E le abbiamo detto certamente sì, perché no?
Così è arrivata da noi. Del resto, qui possono venire tutti, siamo una struttura di ospitalità aperta al mondo. Purtroppo, ci dispiace che invece nel mondo ci sia odio“.
Insomma, continua anche in questo caso il periodo sfortunato di Chiara Ferragni e molti fan si domandano se riuscirà mai a riprendersi. Lo scopriremo solo nel prossimo futuro.