Il cast de La Talpa prende forma e tra i concorrenti c’è anche Mariano Di Vaio
La nuova edizione de La Talpa prende forma e tra i papabili concorrenti in lizza potrebbe esserci anche Mariano Di Vaio
Tra i possibili concorrenti il lizza per la prossima edizione de La Talpa potrebbe esserci anche il noto influencer Mariano Di Vaio. Secondo i rumor, però, se dovesse essere confermato lo farà a una sola condizione.
A La Talpa ci sarà anche Mariano Di Vaio?
Continuano i rumor sulla prossima edizione de La Talpa. E mentre pare sia sfumata l’ipotesi Ilary Blasi alla conduzione, ma sarebbe più vicina quella di Diletta Leotta, si parla tantissimo anche dei concorrenti. E ora ecco che si fa il nome di Mariano Di Vaio.
Nelle scorse ore Davide Maggio ha parlato della possibilità di vedere Nicola Ventola a La Talpa. Dopo tanti rumor su una sua presunta partecipazione al Grande Fratello negli anni precedenti (che non ha mai trovato conferme) e l’impiego a Back To School e Karaoke Night, l’ex calciatore dell’Inter pare sia pronto per una nuova avventura. E potrebbe non essere il solo.
TV Blog, infatti, ha per l’appunto lanciato anche il nome di Mariano Di Vaio nelle scorse ore. Amedeo Venza tra le storie di Instagram ne ha aggiunto qualche dettaglio in più: “Tra i papabili concorrenti della prossima edizione de La Talpa potrebbe esserci Mariano Di Vaio! Molto restio ai programmi TV, potrebbe prendere parte del reality solo con dei buoni motivi”, si legge dall’esperto di gossip.
I nomi di Nicola Ventola e Mariano Di Vaio al momento sono da prendere con le pinze. Non sappiamo infatti se effettivamente si aggiungeranno o meno al cast della prossima edizione. Intanto in queste settimane si è parlato del provino da parte di Veronica Peparini e Andreas Muller. Ma non solo.
Sempre TV Blog ha infatti fatto riferimento a Gilles Rocca, noto già ai talent e reality, si passa poi alla showgirl Justine Mattera e infine il pizzaiolo Alessandro Servidio. Tutti personaggi che potrebbero essere validissimi per La Talpa, ma che al momento fanno comunque parte di una lista di papabili. Ci sarà modo di rivederli in TV?