Temptation Island finisce prima del previsto: svelate le date delle ultime due puntate
Arriva la notizia di quando vanno in onda le ultime puntate di Temptation Island ed è prima di quanto pensavamo
Doppio appuntamento per il finale di Temptation Island! Sono state infatti rivelate le date delle ultime due puntate del docu-reality. Vediamo quindi tutti i dettagli e anche le ultime novità sul programma.
Quando va in onda l’ultima puntata di Temptation Island
L’edizione 2024 di Temptation Island è praticamente a metà. Infatti per il momento sono andate in onda tre puntate (tutti i giovedì alle 21.25 su Canale 5 a partire dal 27 giugno). Delle sette coppie partecipanti, una ha già lasciato il programma e cioè quella formata da Christian e Ludovica. Tra l’altro i due, dopo aver lasciato il villaggio da separati, hanno raccontato (in uno speciale su Witty TV) che non sono tornati insieme.
Per le altre sei coppie il percorso continua, anche se probabilmente vedremo presto un altro falò anticipato, in particolare nella quarta puntata. E parlando proprio di puntate, abbiamo la conferma che saranno in totale 6, come accade per ogni edizione. Il dubbio era sorto perché, a quanto pare, le registrazioni sono durate solo 10 giorni invece dei 21 canonici. Si credeva che ci fosse meno materiale, invece notiamo che ce n’è in abbndanza.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Tony Effe pizzicati di nuovo insieme
Ma quando va in onda, quindi, l’ultima puntata di Temptation Island? Oltre a sapere che sono 6 puntate totali, scopriamo che le ultime due saranno nella stessa settimane, quindi doppio appuntamento. Le ultime due puntate di Temptation Island vanno in onda mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. Questo significa che il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia non sfocerà anche nel mese di agosto.
Riguardo il contenuto delle puntate non abbiamo ancora informazioni dettagliate. Di solito, l’ultima puntata era quella speciale dedicata alle coppie un mese dopo la conclusione del percorso nel villaggio. Oppure si vedevano gli ultimi falò e poi il racconto di un mese dopo. Potrebbe accadere così anche quest’anno, ma il precedente riguardante Christian e Ludovica fa pensare che queste vicende siano raccontate appunto in videoclip su Witty TV.
Concludiamo con quella che è la novità di quest’anno e scoperta la scorsa settimana. Infatti non faremo a tempo a finire di vedere Temptation Island che ad agosto partiranno nuove registrazioni dello show. Il programma di Maria De Filippi raddoppia nel 2024 e a settempre (data ancora da decidere) ci sarà un’altra edizione. Alla conduzione troveremo ancora una volta l’amatissimo Filippo Bisciglia.