Ex noto protagonista di un reality confessa: “Non ho i soldi per pagare affitto e bollette”
Un ex concorrente de La Fattoria confessa di trovarsi in difficoltà economica: “Non ho soldi per pagare affitto e bollette”
Protagonista del famoso reality show La Fattoria si è raccontato in un’intervista e ha confessato le difficoltà economiche: “Non ho i soldi necessari per pagare affitto e bollette”
La confessione di un ex protagonista de La Fattoria
Tra il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (lancio del bouquet compreso) e il riavvicinamento dei Beabaldi a un evento, c’è un altro protagonista di un reality show di Canale 5 che sta facendo parlare di sé. Nello specifico parliamo di un ex partecipante de La Fattoria. Per chi non lo ricordasse, il programma è andato in onda dal 2004 al 2009.
Un ex protagonista del format ha raccontato di essere in serie difficoltà economiche. In un’intervista rilasciata all’Ansa Leopoldo Mastelloni ha fatto questa confessione. L’attore napoletano prese parte alla terza edizione de La Fattoria, al periodo condotta da Barbara d’Urso.
LEGGI ANCHE: “Matano sarebbe furioso con la Merlino”, Dagospia lancia una nuova indiscrezione
Oggi, all’età di ottant’anni, Leopoldo Mastelloni ha ammesso di trovarsi a vivere un periodo di di ristrettezze economiche. Da tempo ormai la sua carriera d’attore si sarebbe interrotta e questo non gli avrebbe permesso di avere delle entrate:
“Ringrazio Dio per la salute e il pubblico per l’affetto. Ma non pensavo che la mia vecchiaia sarebbe stata così. Terrorizzante. Davanti vedo l’abisso. Sono stato cancellato dal teatro, depennato. Non lavoro e ne avrei bisogno. La piccola pensione non mi basta a pagare affitto e bollette. La verità è che non si fa più teatro come una volta, le tournée sono più corte. Si lavora solo nei fine settimana”.
Successivamente l’ex concorrente de La Fattoria ha anche lanciato un appello al ministro della cultura Gennaro Sangiuliano per la legge Bacchelli. Si tratta di un vitalizio attribuito a quegli artisti che hanno dei meriti particolari. Il ministro dopo aver ricevuto il messaggio ha risposto, dicendosi molto colpito dalla condizione di fragilità di Leopoldo Mastelloni e di averlo sempre apprezzato per il suo talento.
Sangiuliano ha fatto presente di fare il possibile di trovare una soluzione. Ora l’ex protagonista de La Fattoria spera che il tutto possa risolversi al meglio.