Grandi emozioni ieri sera durante il primo dei due concerti milanesi di Taylor Swift. Sono in molti tuttavia a essere rimasti senza biglietto e così centinaia di fan si sono radunati fuori San Siro, per cantare e ballare nei parcheggi mentre la pop star si esibiva all’interno dello stadio.

Il concerto di Taylor Swift è anche fuori San Siro

Il The Eras Tour è arrivato a Milano! Dopo oltre un anno di attesa, finalmente ieri sera Taylor Swift è tornata in Italia e si è esibita allo stadio San Siro per il primo di due concerti evento. Da giorni come sappiamo si parla di questi live, che senza dubbio promettono di entrare nella storia. La pop star americana è infatti la seconda artista donna, dopo Laura Pausini, a performare per due sere consecutive al Meazza e di certo questo è un grande onore per la cantante.

LEGGI ANCHE: Taylor Swift, tutti i Vip presenti al concerto a San Siro

Nel corso delle più di tre ore di spettacolo, la Swift ha ripercorso insieme al suo pubblico tutta la sua carriera, proponendo più di 40 canzoni. Non sono mancate le emozioni nel corso della serata, in particolare quando i fan hanno intonato il coro “Sei bellissima”, facendo commuovere Taylor, che incredula ha ringraziato tutti i presenti. Sui social nel mentre sta circolando un video che sta lasciando senza parole gli utenti e che risale proprio a ieri sera.

LEGGI ANCHE: Annalisa, al suo concerto spunta un cartello che indigna i fan

Come ben sappiamo, sono in molti a essere rimasti senza biglietto. I meno fortunati che non sono riusciti ad assistere al concerto di Taylor Swift hanno comunque ben pensato di radunarsi fuori San Siro. A quel punto i fan hanno iniziato a cantare e a ballare nei parcheggi adiacenti allo stadio, mentre all’interno la pop star si stava esibendo. Ovviamente le immagini hanno fatto in breve il giro dei social, arrivando anche oltreoceano.

https://twitter.com/chinonvivespia/status/1812233853425033321

Stasera intanto la Swift tornerà a San Siro per il secondo show del The Eras Tour e senza dubbio anche stavolta ne vedremo di belle.