Annalisa, al suo concerto spunta un cartello che indigna i fan
Durante un recente concerto di Annalisa tra il pubblico è spuntato un cartello che ha indignato tutti i fan
Nel corso di un recente concerto di Annalisa tra il pubblico è spuntato un cartello che ha indignato i fan e che in breve ha fatto il giro del web.
Cosa è accaduto al concerto di Annalisa
Sono mesi incredibili questi per Annalisa. Dopo aver letteralmente dominato il 2023, la cantante anche quest’anno sta raggiungendo traguardi pazzeschi. Dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo con Sinceramente, la Scarrone ha dato il via al suo tour di palasport, che ha registrato sold out su sold out. Poche settimane fa per di più l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato il singolo Storie Brevi, in collaborazione con Tananai, che ha tutte le carte in regola per diventare il vero tormentone di questa estate. Contemporaneamente l’artista si è anche aperta al mercato estero e ha rilasciato la versione francese e spagnola di Sinceramente.
LEGGI ANCHE: Donald Trump, spari contro l’ex Presidente durante un comizio
Il mese scorso per di più la Scarrone ha anche dato il via alla sua tournée estiva, che la porterà in giro in tutta Italia fino a fine agosto. Tuttavia proprio durante un recente concerto è accaduto qualcosa che ha lasciato i più spiazzati. Tra il pubblico infatti è apparso un cartello volgare che ha indignato tutti i fan e naturalmente in breve lo scatto ha fatto il giro del web. Non sono mancati i commenti degli utenti, che ovviamente non hanno apprezzato l’accaduto.
Di recente intanto si è mormorato che Annalisa potesse affiancare Carlo Conti alla conduzione di Sanremo 2025. Qualche giorno fa così la cantante ha lanciato un appello al presentatore e ha affermato:
“Condurre il Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti? Oddio, bisognerebbe chiederlo a lui. Al momento non mi ha contattata e non mi ha detto nulla. Quindi le cose che leggete sono gossip. Se lo farei? Sarebbe bello devo dire. Per una volta a Sanremo senza stress non sarebbe mica male. Potrebbe essere una bella cosa. […] Carlo fammi vivere questa esperienza tranquilla“.