Stando alle recenti indiscrezioni emerse in rete, pare che sarebbero nati dei dissapori tra un ex Vippone del Grande Fratello e Alfonso Signorini. Il motivo sarebbe un altro ex volto del reality show di Canale 5.

I rumor sull’ex Vippone del Grande Fratello

Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando si è concluso il Grande Fratello ma da diverse settimane l’attenzione è già rivolta alla prossima edizione del reality show. Il programma come sappiamo farà ritorno su Canale 5 a settembre e ancora una volta alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini, pronto a tornare al timone della trasmissione. Attualmente gli autori sono alla ricerca del cast perfetto, che sarà nuovamente composto da Vip e Nip.

In queste settimane intanto in rete sono emerse diverse indiscrezioni circa i possibili concorrenti della prossima edizione. Stando a quanto si mormora, sarebbero stati contattati alcuni ex protagonisti del reality, che potrebbero nuovamente varcare la porta rossa. Attualmente però ancora nessuna conferma è giunta da parte degli autori, che solo nelle settimane a venire daranno news ufficiali.

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro duetta con Andrea Bocelli: l’esibizione è da brividi

In attesa di scoprire cosa accadrà però in queste ore qualcosa sta facendo discutere il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. Stando a quanto ha rivelato Amedeo Venza, sarebbero nati alcuni dissapori tra un ex Vippone del Grande Fratello e Alfonso Signorini. Ma non solo. Sempre stando a quanto riporta l’esperto di gossip, il motivo sarebbe un altro ex concorrente del reality show. Venza tuttavia almeno per il momento non ha fatto i nomi delle persone coinvolte in questo pettegolezzo, che va quindi preso con le pinze.

I fan nel mentre attendono con ansia il ritorno del reality show su Canale 5 e senza dubbio anche quest’anno ne vedremo di belle. Ma cosa accadrà stavolta e chi sarà a varcare la porta rossa a settembre? Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprirlo.