Diletta Leotta a La Talpa! Pier Silvio Berlusconi spiega perché ha scelto lei alla conduzione
Perché è stata scelta Diletta Leotta alla conduzione de La Talpa? A svelarlo è Pier Silvio Berlusconi in conferenza stampa
Come annunciato poco fa, Pier Silvio Berlusconi ieri durante la presentazione dei palinsesti Mediaset ha svelato che La Talpa si farà e spiegato perché ha scelto Diletta Leotta al timone di conduzione.
La Talpa, perché è stata scelta Diletta Leotta
Quante novità nel palinsesto di Mediaset per la prossima stagione! Una riguarda senza alcun dubbio il ritorno de La Talpa. Come fatto sapere da Pier Silvio Berlusconi si tratterà di un programma totalmente rinnovato e innovativo. Dunque non come l’abbiamo conosciuto fino a ora e rimbalzerà tra Infinity e Canale 5 (QUI TUTTI I DETTAGLI). Alla conduzione ci sarà Diletta Leotta! Dopo tanti rumor ora è ufficiale.
Con grande entusiasmo Pier Silvio Berlusconi ha voluto spiegare alla stampa il perché la scelta sia ricaduta proprio sulla presentatrice sportiva. Queste le parole dell’ad di Mediaset:
”Siamo convinti della nostra scelta. A condurre La Talpa sarà Diletta Leotta, a cui voglio dare il benvenuto qui a Mediaset”, ha fatto presente fin da subito Pier Silvio Berlusconi.
Successivamente l’amministratore delegato ha voluto specificare anche il motivo che l’ha spinto a dare questa occasione proprio alla presentatrice sportiva che, fino a poco tempo fa, abbiamo visto su DAZN: “Perché lei? Ci sembra giusta per il prodotto che stiamo andando a fare. Visto il cast sarà un prodotto abbastanza alga, moderno. Ci sembra che sia la persona più giusta. Si tratta di un prodotto molto complicato”.
A seguito di tanti rumor quindi ora abbiamo conferma definitiva: Diletta Leotta condurrà la rinnovata edizione de La Talpa. Si tratta quindi di un nuovo acquisto per la squadra di Mediaset e chissà se per lei saranno previsti altri progetti dopo la presentazione del reality televisivo. Certamente si tratterà di un inizio molto importante nella rete di Cologno Monzese, dato anche l’enorme cambiamento apportato alla trasmissione.
Non ci resta dunque che augurare il nostro in bocca al lupo a Diletta Leotta per questo nuovo incarico con la conduzione de La Talpa!