Un fidanzato di Temptation Island beccato da solo in discoteca
Secondo i recenti rumor un fidanzato di Temptation Island è stato beccato da solo in una discoteca. E la sua dolce metà?
In attesa della puntata di questa sera, giunge una nuova news su uno dei concorrenti di questa edizione di Temptation Island. Uno dei fidanzati, che tanto ha fatto discutere per la sua relazione con la sua dolce metà, è stato pizzicato da solo in una discoteca.
Fidanzato di Temptation Island solo in discoteca
Stasera su Canale 5 torna la nuova puntata di Temptation Island. Nel quarto appuntamento ci saranno tantissimi colpi di scena, come svelato dalle anticipazioni. E mentre un’autrice si è espressa su una delle coppie e in particolare su uno dei fidanzati di questa edizione, è emerso un nuovo scoop.
Stavolta al centro della scena ci sono Luca e Gaia. Fidanzati da 1 anno e 8 mesi, si trovano a Temptation Island per volontà della ragazza. Lei vuole metterlo alla prova dopo i tradimenti subiti. Lui per giustificarsi ha detto di non vederci nulla di male, di essere molto aperto e si tratterebbe di un suo “bisogno fisiologico”. Parole queste che hanno indispettito la sua fidanzata Gaia, ora vicina al single Jakub. Una situazione che ha fatto molto arrabbiare Luca.
E proprio lui, ora che registrazioni di Temptation Island sono concluse, infatti, è stato pizzicato in solitaria in un locale, precisamente in una discoteca. Una scena che non è sfuggita ad alcuni utenti che hanno immediatamente segnalato la faccenda a Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha raccontato il fatto a Radio Marte:
“Luca di Temptation Island senza Gaia in una discoteca, giustamente non si possono far vedere insieme….”, ha detto Deianira, per poi mostrare l’immagine qui sotto.
Se così fosse questo potrebbe essere indicativo per farci capire come si è concluso il percorso di Temptation Island per Luca e Gaia, che già hanno mostrato diverse difficoltà!
Dalla sua però Gabriele Parpiglia a Radio Marte ha fatto sapere che in realtà non c’è nessun accordo che prevede un “silenzio” da parte delle coppie o una necessità di non farsi vedere insieme per non fare spoiler. Ciò potrebbe dunque alimentare ulteriormente i gossip sulla coppia di Temptation Island.
C’è da dire però che in realtà potrebbe essere semplicemente che per una serata Luca si sia concesso un momento in solitaria (dato che lavora anche nella musica) e magari potrebbe aver risolto le incomprensioni con la sua compagna. O forse no!? Lo scopriremo presto!