Temptation Island, Alessia e Lino si lasciano dopo un falò di fuoco
Alessia e Lino si lasciano e abbandonano Temptation Island separati dopo un falò di confronto anticipato di fuoco
Questa sera nel corso della quarta puntata di Temptation Island Alessia ha chiesto nuovi falò di confronto a Lino. Dopo un faccia a faccia di fuoco i due si sono lasciati e hanno abbandonato il programma separati.
Alessia e Lino lasciano Temptation Island
Non mancano le emozioni stasera durante la quarta puntata di Temptation Island. Dopo aver visto nuovi video del fidanzato Lino, sempre più vicino alla single Maika, Alessia ha ammesso di essere arrivata a una conclusione e ha chiesto l’ennesimo falò al suo compagno. Quest’ultimo tuttavia ha deciso di rifiutare nuovamente e così la giovane donna partenopea ha minacciato di abbandonare il reality show. Quando però Lino è rimasto fermo sulla sua posizione, Alessia, grazie all’aiuto di Filippo Bisciglia, ha registrato un video da far recapitare al suo compagno, nel quale l’ha invitato a presentarsi al falò.
Lino è stato dunque costretto a raggiungere la sua fidanzata ed è così partito un faccia a faccia infuocato. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto. Fin dai primi secondi i toni si sono scaldati e Lino e Alessia hanno iniziato ad accusarsi a vicenda.
Dopo aver rivisto tutti i video e dopo un acceso scontro, la coppia è arrivata a una decisione finale. Alessia e Lino hanno infatti scelto di lasciarsi e di mettere un punto alla loro relazione e hanno così abbandonato Temptation Island separati.
Termina dunque la relazione tra i due protagonisti del reality show. Ma cosa sarà accaduto tra Lino e Alessia un mese dopo la fine delle registrazioni? Non resta che attendere per scoprirlo.