Temptation Island, Jenny si avvicina al single Luigi e Tony sbotta
Jenny si avvicina al single Luigi e Tony infuriato sbotta e si scaglia contro il tentatore di Temptation Island
Prosegue il viaggio nei sentimenti di Jenny e Tony a Temptation Island: lei si avvicina al single Luigi e lui sbotta dopo aver visto i video della sua fidanzata.
Tony sbotta a Temptation Island
Una puntata di fuoco quella di stasera. Il quarto appuntamento con Temptation Island sta regalando grandi emozioni e non sono mancati i colpi di scena. Alessia infatti stasera ha chiesto nuovi falò di confronto al suo compagno. Dopo alcuni tentennamenti, Lino è stato costretto a presentarsi al faccia a faccia con la sua fidanzata, che ha minacciato di abbandonare il programma. Dopo un durissimo scontro, durante il quale i toni si sono scaldati, la coppia ha deciso di mettere un punto alla relazione. Alessia e Lino hanno così lasciato la trasmissione separati e proprio il giovane uomo ha raggiunto la single Maika.
In attesa di scoprire cosa accadrà, è ripreso il viaggio nei sentimenti di Jenny e Tony che sta regalando inaspettati risvolti. La 26enne, dopo aver visto nelle scorse puntate ripetuti video del suo compagno, si è avvicinata al single Luigi e pare che tra i due ci sia un certo feeling.
LEGGI ANCHE: Martina vede un video che non si aspettava: Raul si avvicina (a sorpresa) alla single Siriana
A quel punto Tony è stato convocato nel pinnettu e ha visto alcuni filmati della sua fidanzata, che tuttavia non gli sono andati a genio. Il protagonista di Temptation Island, sbottando, si è scagliato contro Luigi e ha affermato: “Testa di ca**o, hai rotto i cogl**ni”.
Ma cosa accadrà stasera dunque tra Jenny e Tony e come proseguirà il loro percorso?