Pierpaolo Pretelli diventa papà per la seconda volta, arriva la reazione del primo figlio Leo
Ieri è arrivata la notizia che Pierpaolo Pretelli sarà papà per la seconda volta. Ma qual è stata la reazione del primo figlio Leo?
Ieri Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno svelato che presto diventeranno genitori. Per l’ex gieffino si tratta della seconda volta e non è tardata ad arrivare la reazione del primogenito, Leo.
La reazione del figlio di Pierpaolo Pretelli
Tra le notizie più disparate della giornata di ieri, dai palinsesti Rai con il ritorno di tanti programmi alla reunion tra alcuni big della musica italiana, è giunto un annuncio che ha commosso tutti. Giulia Salemi è incinta e presto lei e Pierpaolo Pretelli saranno finalmente genitori. Ma qual è stata la reazione del primo figlio del modello? Scopriamolo insieme.
Con un dolce post su Instagram la coppia ha svelato quello che i fan più attenti sospettavano da tempo. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi l’hanno fatto con tre teneri scatti e delle parole particolarmente toccanti, di chi è già consapevole che le loro vite da questo momento in poi cambieranno ancora, grazie alla nascita di una nuova vita.
E se per Giulia Salemi si tratta di una prima volta e dunque non ha nascosto di essere un po’ impaurita da questa “novità”, ci sarà Pierpaolo Pretelli a farle da supporto. Lui che è già genitore di Leo, il figlio avuto dalla precedente storia d’amore con Ariadna Romero. Nonostante la fine della loro relazione, i due dopo tanti anni sono in buoni rapporti e Pierpaolo da buon papà è molto presente nella vita del suo bambino.
Ma come avrà reagito dunque il piccolo nel sapere che presto avrà un fratellino o una sorellina? A svelare la reazione ci ha pensato Ariadna Romero, quando su Instagram, non appresa la lieta novella, ha commentato con un tenero messaggio in cui si è congratulata con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. E l’ha fatto rivelando proprio qual è stata la risposta di Leo all’annuncio:
“Che notizia meravigliosa!!! L’ho detto a Leo e si è commosso. Ha sempre desiderato un fratellino/sorellina!!!! Auguri!!!”, ha scritto l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli sul social network.
Insomma pare proprio che anche il figlio di Pierpaolo Pretelli non stia più nella pelle dopo l’annuncio!
Novella2000.it si unisce ai numerosi auguri e rinnova le sue congratulazioni ai Prelemi!