Gabriela Chieffo attacca Lino ma i fan la criticano e lei sbotta
Gabriela Chieffo attacca Lino Giuliano sui social: i fan la criticano e tirano in ballo il fidanzato Giuseppe Ferrara ma lei sbotta
In queste ore Gabriela Chieffo ha fatto un attacco social a Lino Giuliano, protagonista di Temptation Island. I fan la criticano e tirano in ballo il fidanzato Giuseppe Ferrara. Lei però non ci sta e sbotta.
Le parole di Gabriela Chieffo
In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Gabriela Chieffo, che solo lo scorso anno è stata tra le protagoniste di Temptation Island insieme al fidanzato Giuseppe Ferrara. I due, dopo un percorso fatto di alti e bassi, hanno lasciato il programma insieme e a oggi pare che tutto proceda a meraviglia tra loro, al punto che qualche mese fa è anche arrivata una proposta di nozze. Alcune ore fa però Gabriela, commentando l’ultima puntata del reality show andata in onda, ha duramente attaccato Lino Giuliano e sui social ha affermato: “Lino = schifo totale”.
LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi avvistata a Capri con Alessandro Basciano
A quel punto alcuni fan hanno iniziato a criticare Gabriela Chieffo, tirando in ballo il suo fidanzato Giuseppe Ferrara e ricordando i comportamenti di quest’ultimo all’interno del villaggio. L’ex volto di Temptation Island però non c’è stata e ha così sbottato facendo alcune precisazioni. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Giuseppe ha fatto schifo sicuramente ma non si è avvicinato minimamente a quello schifo di viscido. E il falò l’ha chiesto lui, non lo ha rifiutato cinque volte. Mi richiamò anche per la seconda volta per chiedermi perdono, non è andato dalla tentatrice. E dimenticavo, non ha mai avuto tutto quel contatto fisico sennò le mani gliele tagliavo. Era pure antipatico sto Lino. Alessia siamo con te”.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Tony avvistato a cena con un’influencer
Nel mentre Gabriela Chieffo si gode la ritrovata serenità con Giuseppe Ferrara. Dopo Temptation Island infatti la coppia è più unita che mai e i fan attendono con ansia il giorno delle nozze. A oggi tuttavia non sappiamo quando i due si uniranno in matrimonio ma a loro facciamo un enorme in bocca al lupo.