Simona Ventura torna a parlare de L’Isola dei Famosi
Simona Ventura torna a parlare de L’Isola dei Famosi, riaccendendo le speranze dei fan che sognano un suo ritorno alla conduzione
Sono ormai anni che il pubblico spera in un possibile ritorno di Simona Ventura alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Solo nelle ultime ore così la presentatrice è tornata a parlare del reality show, riaccendendo le speranze dei fan.
Simona Ventura su L’Isola dei Famosi
Dopo settimane ricche di gioia, Simona Ventura sta per tornare a concentrarsi sulla sua carriera e a breve la rivedremo finalmente sul piccolo schermo. Solo pochi giorni fa infatti sono stati presentati i Palinsesti Rai della prossima stagione televisiva e tra le protagoniste ci sarà proprio l’amata conduttrice, da anni nel cuore del pubblico. Simona infatti tornerà in tv con un nuovissimo adventure game che andrà in onda nel 2025 e che è già attesissimo. Ma non solo. A settembre infatti la Ventura sarà anche al fianco di Paola Perego per la nuova edizione di Citofonare Rai 2. In merito la presentatrice, intervistata da Superguidatv, ha affermato:
“Citofonare Rai 2 torna per la quarta edizione. Siamo felici. Sarà sempre più una edizione comica. A noi diverte molto tirare fuori una comicità e dare un po’ di intrattenimento e leggerezza alle persone che sono a casa la domenica mattina. Quindi conto che Citofonare Rai 2, soprattutto la domenica, faccia tanto compagnia”.
LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi e Garibaldi smettono di seguirsi? Lei interviene e fa chiarezza
Ma non è finita qui. Sempre nel corso della chiacchierata, Simona Ventura è tornata anche a parlare de L’Isola dei Famosi. Sappiamo bene che per anni la conduttrice è stata la regina indiscussa del reality show, che sotto la sua guida ha prosperato e portato a casa ottimi risultati. Da tempo dunque il web chiede a gran voce un ritorno della Ventura alla conduzione del programma e proprio nelle ultime ore dunque la presentatrice ha affermato.
“Se L’Isola è un format che si è un po’ usurato? Assolutamente no. Non mi permetto perché è in un’altra azienda e quindi sapranno loro come fare. Però se posso dire una piccola cosa, io saprei come farla rinascere, ma non lo dico”.