Nel backstage di Battiti Live la vincitrice dell’ultima edizione di Amici 23, Sarah Toscano ha svelato ai fan quale sarebbe stato il suo lavoro se non avesse intrapreso la carriera da cantante.

Sarah Toscano svela che lavoro avrebbe fatto se non la cantante

A Battiti Live tra i grandi protagonisti di queste puntate oltre Mahmood, ci sono anche gli ex allievi di Amici 23 come Petit, Holden, Mida e la vincitrice Sarah Toscano. La cantante dopo la fine di questo importante percorso, ha preso ufficialmente il largo e sta occupando la sua estate con diverse attività.

Sarah Toscano infatti sta lavorando ai prossimi progetti lavorativi, dalla scrittura e registrazione dei nuovi brani al prendere parte a concerti di tutti i tipi. Ma che lavoro avrebbe fatto se non avesse intrapreso la carriera da cantante? Spesso questa è una delle curiosità più frequenti che i fan pongono agli artisti. E il più delle volte emergono delle rivelazioni davvero interessanti, che magari non ti aspetteresti di sentire da quel cantante.

A rispondere a questa domanda ci ha pensato la stessa Sarah. In un video ripreso dal dietro le quinte di Battiti Live, Sarah Toscano ha rivelato, tra una risatina e un’altra, che avrebbe fatto la gelataia. Avrà pensato a questo mestiere, probabilmente, dato che ama molto i gelati e magari ne è affascinata dalla preparazione, chissà!

Facendosi più seria, però Sarah Toscano ha fatto sapere che se non avesse proseguito con la carriera da cantante, probabilmente avrebbe intrapreso la carriera universitaria per studiare Economia e Management e, dunque, diventare manager.

Si tratta dunque di un lavoro certamente non semplice e una sfida importante, che però Sarah Toscano avrebbe valutato se non avesse fatto la cantante, come per sua stessa ammissione. Questo il video in cui racconta per l’appunto questo curioso aneddoto su sé stessa….

@itparade “se non fossi una cantante saresti?” #sarah #sarahtoscano #amici23 #battitilive #perte ♬ suono originale – SARAH

Insomma possiamo affermare che, in ogni caso, Sarah Toscano avrebbe avuto il suo gran bel da fare!