Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini pizzicati di nuovo insieme dopo due anni
Ritorno di fiamma per Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini? I due sono stati visti nelle stesse zone di Milano
A distanza di un paio di anni dal loro flirt, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati paparazzati nuovamente insieme. Il gossip infiamma e si pensa che la nota conduttrice e il medico stiano provando a frequentarsi di nuovo. Ecco cosa sappiamo.
Avvistamento per Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme
Nel 2022, poco dopo la fine del matrimonio di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, la nota conduttrice ebbe una frequentazione di qualche mese con Giovanni Angiolini, medico chirurgo. Il loro flirt, di cui al tempo non parlarono mai apertamente, ebbe fine nel corso dello stesso anno.
Oggi, però, pare che i due si siano nuovamente avvicinati. E a dimostrarlo ci sono alcune foto. Il settimanale Vero, infatti, ha pizzicato Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme nel centro di Milano in una di queste roventi giornate estive. Quindi subito è scoppiato il gossip su di loro. Nessun bacio rubato e nessuna effusione, solo loro nelle stesse vie della città.
Considerando però quello che che c’è stato tra loro, in molti pensano che possa essere scattata nuovamente la scintilla, anche perché entrambi sono attualmente single. Tra l’altro un po’ di tempo fa Giovanni Angiolini aveva parlato proprio dela fine della relazione con Michelle Hunziker facendo capire il bel legame che avevano avuto e il rapporto che c’era ancora tra loro.
LEGGI ANCHE: A Temptation Island Martina piange senza lacrime
Ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, Angiolini aveva dichiarato: “Diciamo che è una persona con la quale ci siamo frequentati in un periodo difficile della sua vita e un periodo difficile della mia vita. Ci siamo fatti molto del bene. È una persona alla quale vorrò sempre bene, fondamentalmente perché la reputo oltre che una bravissima persona, anche una persona di cuore. E quindi questo è fondamentale. Le storie hanno una durata… Però ti devi portare dentro tutto ciò che di buono c’è stato. Quello credo che sia importante”.
Il chirurgo aveva concluso dicendo: “Se sei stato realmente innamorato di una persona credo che tu non possa mai mancarle di rispetto. Perché l’amore è un sentimento che non ha un inizio e una fine. L’amore continua. La relazione può finire, però gli amori, quelli veri, sono amori che durano tutta la vita a mio parere”.