Olimpiadi, lo show inizia già alla Cerimonia di Apertura! Tamberi perde la fede nella Senna mentre sventola la bandiera
Durante la Cerimonia di Apertura alle Olimpiadi, Gianmarco Tamberi perde la fede nuziale mentre sventola il tricolore
Durante la Cerimonia d’Apertura alle Olimpiadi di Parigi 2024, Gianmarco Tamberi ha perso la fede nella Senna. Il tutto mentre sventolava il nostro tricolore italiano. L’accaduto ha fatto il giro del web. Ma come avrà reagito sua moglie?
Gianmarco Tamberi perde la fede!
Hanno preso il via ieri le Olimpiadi di Parigi 2024 con la discussa cerimonia d’apertura, che ha visto anche l’emozionante esibizione di Céline Dion. A sfilare lungo la Senna anche la nostra Italia con Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi. E proprio l’altista è stato protagonista di un curioso episodio: ha perso la fede nuziale!
LEGGI ANCHE: Vittoria e il single Simone si frequentano, l’ex di lui lancia una frecciatina: “Qualcosa non torna”
Probabilmente alla lettura di questa frase qualcuno di voi avrà strabuzzato gli occhi o si starà chiedendo: ma è uno scherzo? No, è tutto verissimo in realtà! Tanto che tutti si sono domandati poco dopo l’accaduto, rivolgendosi a Gianmarco Tamberi: “E ora chi lo dice a tua moglie?”. Questa la reazione goliardica dei più.
Il fatto che ha coinvolto il campione olimpico nel salto in alto a Tokyo, si è verificato nell’imbarcazione azzurra. Mentre insieme ad Arianna Errigo sbandierava il tricolore, tra l’entusiasmo della delegazione azzurra, si è verificato il tutto. Improvvisamente il campione marchigiano non si è reso conto e ha perso la fede. L’anello si è sfilato dal dito ed è caduto nelle acque della Senna.
🔵#Paris2024 #OpeningCeremony L’entusiasmo di Gianmarco Tamberi, portabandiera italiano con Arianna Errigo, travolge il pubblico. Per l’azzurro incidente di percorso, mentre sventolava il tricolore tra gli applausi: la sua fede nuziale è finita nella Sennapic.twitter.com/k45oNyONpB
— Rai Radio1 (@Radio1Rai) July 27, 2024
Quando tutti si sono resi conto dell’accaduto, inutile dire che i suoi compagni italiani l’hanno preso un po’ in giro. Uno sfottò di buon auspicio però, in vista delle gare, da parte della nazionale di pallanuoto maschile, che ha esordito con un “Perso un oro, ne trovi un altro”. Hanno poi aggiunto che, se dovesse servire, parleranno anche loro con la moglie di Gianmarco Tamberi.
Ma quest’ultimo come ha reagito? Al momento non sappiamo quale sia la sua reazione, dato che si è limitato a commentare il bel momento vissuto durante la cerimonia: “È stata una figata pazzesca e poi il finale è stato bellissimo con la Tour Eiffel e i cinque cerchi – ha detto Gianmarco Tamberi – Che squadra, c’è un entusiasmo unico, invidiato da tutte le altre imbarcazioni“.
E la moglie Chiara Bontempi? Anche lei si trova a Parigi per fare il tifo per Gianmarco Tamberi e per l’Italia e oltre alla storia su Instagram in cui si è detta fiera di suo marito, poco dopo ha pubblicato questa immagine, con una faccina triste…
Insomma Gianmarco Tamberi dovrà farsi perdonare ora!