L’arciere italiano Mauro Nespoli fa impazzire gli americani per una somiglianza con un famoso cantante
La stampa americana ha trovato una somiglianza incredibile tra l’arciere italiano Mauro Nespoli e un famosissimo rapper
Ha letteralmente fatto impazzire i media americani, Mauro Nespoli. L’arciere italiano, noto per le sue numerose imprese sportive, è stato paragonato dai tabloid a un famosissimo e amato rapper.
Mauro Nespoli e la somiglianza con Eminem
“Ma quello è Eminem?”. Molti fan delle Olimpiadi e diverse testate straniere sostengono ci sia un sosia del rapper aggirarsi nel villaggio olimpico. Lui è Mauro Nespoli, noto arciere italiano e campione olimpico che a questi Giochi sta tentando l’ennesima medaglia e impresa sportiva. Giusto per darvi qualche dato: argento a squadre a Pechino, oro a squadre a Londra e argento nel singolo a Tokyo. Insomma uno degli atleti più forti e rappresentativi della disciplina nel nostro Paese.
LEGGI ANCHE: Angela Carini si ritira dall’incontro dopo un pugno di Imane Khelif e non saluta l’avversaria (VIDEO)
Ora però Mauro Nespoli è diventato popolare anche oltre i confini nazionali, per una simpatica somiglianza a Eminem. I media internazionali infatti hanno riportato sui social le varie similitudini tra i due: dalla barba al cappello, per passare allo sguardo che, secondo la stampa, sarebbe identico.
Come ripreso da Il Fatto Quotidiano, lo stesso Mauro Nespoli si è divertito ha commentare: “Ho guardato un sacco di foto negli ultimi due giorni e mi sto convincendo di assomigliargli un po‘. Forse la barba, di sicuro. Ed è un bene per lui che sembri 15 anni in meno della sua età”.
Successivamente Mauro Nespoli ha anche dichiarato di aver sentito tanta energia quando è sceso in campo e sui social ha provato a invitare Eminem a fare una gara insieme: “Spero che abbia visto il mio post“.
Sui social infatti, in maniera piuttosto divertita, Mauro Nespoli ci ha scherzato su e ha voluto rispondere in maniera ironica. L’arciere italiano con una storia Instagram ha chiesto a Eminem di sfidarlo con l’arco: “Vieni a fare qualche tiro con me“, per poi farsi una grassa risata…
LEGGI ANCHE: Martinenghi o Ceccon: chi è la tua anima gemella? – QUIZ
E chissà che Eminem non possa accettare la sfida! Uno come lui, abituato ai più grandi palchi del mondo, non dispiacerebbe sicuramente sperimentare una disciplina come il tiro con l’arco, che gli permetterebbe anche di farlo con il suo sosia! Trovate anche voi questa somiglianza?