Questa mattina Sonia Bruganelli ha annunciato che farà parte del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle nel 2024. Ecco il video.

Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle

La prossima edizione di Ballando con le stelle è molto vicina e comincerà prima del solito. Invece di debuttare nel mese di ottobre, infatti, pare che debutterà l’ultima settimana di settembre 2024 e nel cast troveremo molti volti amati dal pubblico. Possiamo per esempio citare Nina Zilli, Bianca Guaccero, Federica Pellegrini, Luca Barbareschi e I Cugini di Campagna.

LEGGI ANCHE: Ballando, Milly Carlucci mette a segno un nuovo colpo! Nel cast Furkan Palalı, Fikret di Terra Amara

Non mancheranno anche le sorprese, come per esempio la new entry Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis infatti è apparsa questa mattina sui social del programma per annunciare la sua partecipazione. Nel video che possiamo vedere anche qui sotto possiamo sentire il suo discorso:

“Sole, mare, bibite ghiacciate… tutto meraviglioso, ma sta per finire! Perché? Perché a settembre sarà anche io a Ballando con le stelle. Intanto mi idrato, ciao Milly!”.

Sonia Bruganelli quindi lascia per un po’ Mediaset per trasferirsi su Rai 1 accanto al suo tanto chiacchierato flirt Angelo Madonia. Il ballerino stesso ha confermato a Novella 2000 di star vivendo qualcosa di molto bello insieme alla Bruganelli: “In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo“.

Adesso non possiamo fare altro che aspettare ancora qualche settimana per scoprire come se la caverà sulla pista da ballo l’ex opinionista del Grande Fratello Vip. Inoltre tutti i fan sono curiosi di sapere se effettivamente verrà messa in coppia con Madonia oppure se la produzione deciderà di mischiare un po’ le carte in tavola.

Ovviamente vi terremo aggiornati con tutti gli sviluppi del caso e vi ricordiamo che le sorprese non terminano qui. I concorrenti di Ballando con le stelle non sono ancora finiti e per tale ragione ci aspettano ancora diversi annunci nei prossimi giorni.