Momento di apprensione per Fedez. Il rapper ha avuto un malore in aereo, poi il ricovero in ospedale. Parla il suo staff e rivela cosa è successo.

Malore per Fedez: parla lo staff

Nelle scorse ore abbiamo appreso la notizia che Fedez è stato ricoverato all’ospedale di Brindisi. Ciò si è verificato a seguito di un malore avuto durante il volo che lo stava portando in Puglia. Il rapper avrebbe dovuto prendere parte a un evento, presso la discoteca Praja di Gallipoli. Ma le cose sono andate diversamente.

Lo staff di Fedez, con un messaggio diffuso nelle scorse ore, dal profilo Instagram del cantante ha pubblicato una nota ufficiale. Nel breve intervento abbiamo appreso cosa è accaduto:

“Purtroppo – si legge dal comunicato emesso nelle scorse ore – durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente”.

A queste dichiarazioni non è stato aggiunto altro su Fedez.

La storia Instagram dello staff di Fedez
La storia Instagram dello staff di Fedez

Solo 20 giorni fa l’ex marito di Chiara Ferragni non è stato bene a causa di un’emorragia interna. I medici dopo una gastroscopia, lo avevano operato per fermare la perdita di sangue. Il rapper aveva poi postato uno scatto sui social dove faceva il segno di vittoria e con la sua solita ironia provava a sdrammatizzare: “Sono tipo DJ Khaled quando dice ‘another one’, ma con le emorragie interne”.

Nel recente passato, in ogni caso, prima di questi due ultimi episodi, Fedez si è ritrovato a fare i conti con diversi problemi di salute. Dopo la cura per un tumore neuroendocrino del pancreas, ha dovuto subire una delicata operazione d’urgenza per due ulcere che gli avevano provocato una brutta emorragia interna.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni, ma ci auguriamo che Fedez si sia ripreso e ora stia meglio. In bocca al lupo da tutta la squadra di Novella2000.it e Novella 2000.