Mirko Brunetti e Perla Vatiero, quanti follower hanno perso dopo la rottura
Ecco quanti follower hanno perso sui social Mirko Brunetti e Perla Vatiero dopo l’annuncio della rottura arrivato ieri
Poche ore fa, con un post sui social, Perla Vatiero ha annunciato la fine della relazione con Mirko Brunetti. I due ex gieffini nel mentre hanno iniziato perdere follower su Instagram dopo la rottura.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero iniziano a perdere follower
Nell’ultimo anno protagonisti del gossip italiano sono stati senza dubbio Mirko Brunetti e Perla Vatiero. La relazione tra i due per mesi ha fatto discutere il web e la cronaca rosa ed era sembrato che dopo la fine del Grande Fratello fosse tornato il sereno tra la coppia. Tuttavia qualche ora fa è accaduto qualcosa di inaspettato che ha lasciato i fan senza parole. Con un post sui social infatti Perla ha annunciato la fine della sua relazione e parlando di questa dolorosa rottura ha affermato:
“Per il bene e la serenità di entrambi io e Mirko abbiamo deciso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per entrambi, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada. Questa lontananza darà una vera risposta alla nostra storia. Tra noi c’è e ci sarà sempre un legame forte e rispetto, siamo stati una famiglia e questo lo porteremo sempre con noi”.
LEGGI ANCHE: I Perletti sono “in lutto”: le reazioni straziate dei fan alla fine della storia tra Mirko e Perla
Dal momento dell’annuncio della rottura però Brunetti e la Vatiero sono finiti al centro di un piccola polemica. Alcuni storici fan della coppia infatti hanno deciso di smettere di sostenere i due ex gieffini e a quel punto in molti hanno smesso di seguirli sui social. Ma quanti follower hanno perso dunque Mirko e Perla su Instagram? Andiamo a scoprirlo.
Mentre Brunetti ha perso poco più 1.000 seguaci, la Vatiero si è ritrovata con 4.200 follower in meno. Ciò nonostante sembrerebbe che i due al momento siano concentrati a pieno sui loro percorsi e a entrambi dunque facciamo un enorme in bocca al lupo.