Endless Love anticipazioni 7 agosto: trama, episodi e dove vederlo
Le nuove anticipazioni di Endless Love del 7 agosto: la trama, gli episodi e dove vederlo in TV e in streaming
Contenuti
Quali sono le prossime anticipazioni di Endless Love per la puntata di mercoledì 7 agosto? Ecco la trama dell’episodio e dove vederlo in TV e streaming.
Anticipazioni Endless Love 7 agosto
Le anticipazioni di Endless Love del 7 agosto cosa prevedono? Qui i dettagli:
Ozan e Zeynep provano a convivere Emir ad aiutarli a scappare. Lui sembra cedere, ma tutti si dicono d’accordo che Nihan non debba saperlo.
Kemal intanto si reca da Asu. Pur riconoscendo che il suo unico amore è Nihan, le fa una dichiarazione che potrebbe cambiare la vita di entrambi e sconvolgere tutto.
L’accaduto provoca una reazione in Asu, al settimo cielo. Emir, nascosto in casa per non farsi vedere dal nemico, sente tutto e ha intenzione di preparare la sua vendetta contro la sorella.
Cosa accadrà? Qui le prossime anticipazioni. In ogni caso di puntata in puntata scopriremo anche come finisce Endless Love.
Quando va in onda e quanti episodi ha Endless Love
A seguire, oltre le anticipazioni di Endless Love, vediamo se c’è stato qualche cambio nella programmazione della serie televisiva. Quando va in onda il serial in TV?
Su Canale 5 la soap opera va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle 14:10. Poco dopo potete seguire una nuova puntata di The Family.
Presto Mediaset manderà in onda Endless Love in prima serata su Canale 5, ma ancora non sappiamo in quale slot lo troveremo. Nel mentre ci si chiede anche quanti episodi ha la serie televisiva. In Turchia vanta due stagioni da 35 e 39 episodi ciascuna.
Discorso diverso in Italia, poiché le puntate sono suddivise in maniera diversa, perché gli episodi hanno una durata più breve.
Dove vederlo in TV e streaming
Infine andiamo a scoprire dove vedere in TV e in streaming Endless Love.
La serie televisiva si può seguire su Canale 5 e in streaming (in italiano ovviamente) su Mediaset Infinity.
Nella piattaforma si possono vedere gli episodi in diretta, ma anche rivederli e recuperarli in altre occasioni.