Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio del Festival, in queste ore sono arrivate le prime indiscrezioni su Sanremo 2025. Si mormora infatti che i Maneskin potrebbero tornare all’Ariston, tuttavia non tra i Big in gara.

Il retroscena sui Maneskin

Sono trascorsi tre anni e mezzo da quando i Maneskin hanno vinto il Festival di Sanremo e in seguito l’Eurovision Song Contest con l’ormai iconica Zitti e Buoni. Da quel momento per la band romana è arrivato un successo inaspettato e le porte del mondo si sono spalancate per i quatto artisti. Il nome del gruppo è infatti diventato noto anche oltreoceano e in breve tempo sono arrivati riconoscimenti su riconoscimenti.

Non è mancato anche un lunghissimo tour mondiale, che ha portato Damiano David e i suoi compagni in giro per tutta l’America, l’Europa, in Australia e addirittura in Asia. Inutile dire che i biglietti per questi live sono andati letteralmente a ruba e non sono mancate le emozioni durante la tournée. Attualmente intanto i quatto artisti si stanno godendo una meritata pausa, tuttavia solo nelle ultime ore sono tornati al centro dell’attenzione mediatica. Andiamo a scoprire il perché.

Stando a quanto riporta il nuovo numero del settimanale Chi infatti i Maneskin il prossimo febbraio potrebbero tornare sul palco del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2025. Tuttavia, sempre come si legge sulla rivista, pare che la band potrebbe prendere parte alla kermesse musicale in una nuova veste. Secondo le indiscrezioni infatti Damiano David e i suoi compagni potrebbero arrivare all’Ariston come ospiti speciali della manifestazione e non dunque come Big in gara.

Ovviamente a oggi si tratta però soltanto di voci di corridoio. È infatti ancora troppo presto per capire chi potrebbero essere gli ospiti della prossima edizione del Festival. Di certo però in molti apprezzerebbero il ritorno della band sul palco dell’Ariston, lì dove la vera magia è iniziata.