Raul torna sui social dopo il compleanno a Mykonos (e per i fan c’è una stoccata a Martina)
In queste ore Raul Dumitras ha pubblicato un posto la cui descrizione, secondo il web, sarebbe una frecciata all’ex Martina
In queste ore Raul Dumitras, ex concorrente di Temptation Island, secondo il web avrebbe scritto un post la cui descrizione conterrebbe una frecciatina verso l’ex fidanzata Martina De Ioannon. Ecco cosa sta succedendo.
La presunta frecciata di Raul Dumitras
Raul Dumitras, dopo la sua esperienza a Temptation Island durante la quale si è lasciato con la fidanzata Martina De Ioannon, si sta godendo un po’ di relax in vacanza. Sui social però rimane sempre molto attivo e infatti spesso risponde alle domande dei fan. Di recente qualcuno gli ha chiesto se lo vedremo in TV di nuovo:
“Se vorrei fare altri programmi televisivi? Chissà. È stata una bellissima esperienza, mai dire mai”.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez di nuovo single? Sarebbe finita con Angelo
In queste ultime ore ha anche pubblicato un post contenente una serie di foto e di video che raccontano la sua estate fino a questo momento. Nella descrizione ha rivelato di aver festeggiato il suo compleanno con i suoi amici e di essersi molto divertito:
“Mi sono preso qualche giorno per me, ho festeggiato il mio compleanno, mi sono divertito e ho preso una boccata d’aria. Sono stati giorni bellissimi e spensierati dopo un percorso tosto ma bellissimo! “.
Tuttavia, secondo alcuni utenti del web, Raul Dumitras avrebbe lanciato una frecciatina velata alla sua ex Martina con il discorso che possiamo leggere qui di seguito:
“Ascoltatevi sempre, fate sempre in modo di essere felici ed appagati per quello che state facendo e con chi lo state facendo, non fatevi mai spegnere, non sentitevi mai sbagliati e siate sempre veri, che il vero sta bene su tutto! GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER OGNI BELLA PAROLA, PER OGNI BEL PENSIERO, PER OGNI MESSAGGIO, GRAZIE”.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Filippo ritrova Siria e Matteo
Ovviamente non sappiamo se effettivamente sia così e dobbiamo prendere tutto ciò per delle ipotesi nate sui social. Vedremo se la De Ioannon si sentirà tirata in causa oppure preferirà passare oltre.