Andrea Iannone senza Belen consola un altro Rodriguez…
Non sono ancora ufficialmente parenti, nello specifico cognati (lo saranno mai? Leggi qui) ma tra Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone…
Non sono ancora ufficialmente parenti, nello specifico cognati (lo saranno mai? Leggi qui) ma tra Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone c’è una grande amicizia. A dimostrazione di questo stretto rapporto che li unisce, arrivano anche delle foto di Chi. Eccoli dunque fuori da un ristorante argentino, con il motociclista che cerca di consolare con un abbraccio il fratello di Belen, subito dopo una brutta discussione avuta con la fidanzata Sara Battista. E Belen? Assente dalla scena.
Jeremias ha appena trascorso con l’amata una vacanza sulla neve, postando tantissimi momenti romantici sui social. In più, ha di recente dichiarato che è Sara la sua altra metà, dimostrandosi più innamorato che mai. Ma quella sera a Milano, qualcosa sembra essere andato storto, soliti bisticci tra coppia, e magari tutto rientrato. Per il resto, ci pensa Andrea Iannone nei panni dell’amico empatico, dimostrandosi così un uomo assolutamente fraterno e amorevole. Jeremias può sicuramente contare su di lui. Ma dov’è sua sorella?
CLICCA QUI – Andrea Iannone, quel gesto che ha fatto infuriare tutti