Poche ore fa è arrivata notizia che dopo Affari Tuoi, Stefano De Martino sostituirà Amadeus anche in un altro storico programma di Rai 1.

Nuovo impegno per Stefano De Martino

Sono settimane di grande lavoro queste per Stefano De Martino. Sappiamo tutti ormai che il conduttore partenopeo il prossimo 2 settembre debutterà su Rai 1 con la nuova edizione di Affari Tuoi, prendendo ufficialmente il posto di Amadeus, che vedremo invece sul Nove. In questi giorni così il presentatore sta iniziando a preparasi per questa nuova sfida e di certo le aspettative non verranno deluse. Il pubblico intanto si chiede già come sarà la versione del celebre game show di De Martino e senza dubbio ne vedremo di belle. In attesa della prima puntata, in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE: Un ex giudice di Amici al Grande Fratello come concorrente? Lui rifiuta l’offerta (ma avrebbe partecipato a una sola condizione)

Oggi infatti è arrivata notizia che Stefano sostituirà Amadeus anche in un altro storico programma di Rai 1. Parliamo della Lotteria Italia, che anche stavolta sarà legata allo speciale dell’Epifania di Affari Tuoi. Nel corso del game show dunque avverrà l’estrazione dei biglietti vincenti, che permetteranno a qualche fortunato italiano di portare a casa una bella somma.

In queste ore intanto a lanciare una piccola critica a Stefano De Martino è stata nientemeno che Marisa Laurito. Di recente infatti in molti hanno paragonato il conduttore a Renzo Arbore e così l’attrice nel corso di un’intervista ha affermato:

“Arbore è stato ed è uno showman che ha inventato generi televisivi che non esistevano. È stato quindi un grande autore, poi un grande conduttore e poi un musicista. Lo stesso De Martino ha detto di aver copiato pari pari le trasmissioni di Arbore. Copiare è una cosa, copiare male è ancora un’altra cosa. Fare nuove trasmissioni ex novo, mettendo in piedi formule nuove, efficienti, divertenti, mai volgari è tutt’altro affare. Ma lo dico non avendo niente nei confronti di Stefano che è un ragazzo bravo, simpatico, moderato anche ambizioso”.