Stando a quanto riporta Il Corriere della Sera il negozio aperto da Chiara Ferragni a Milano avrebbe chiuso definitamente i battenti nella giornata di giovedì 8 agosto 2024. Ecco cosa sappiamo.

Chiuso il negozio di Chiara Ferragni a Milano

Correva l’anno 2017 quando Chiara Ferragni apriva il suo primo store a Milano. Sul web aveva pubblicato la vetrina allestita con tutti i prodotti del proprio brand e alcuni scatti che la ritraevano vittoriosa davanti al negozio. Tuttavia, nelle ultime settimane era uscita l’indiscrezione secondo la quale si sarebbe presto ritrovata a doverlo chiudere dopo sette anni di attività.

A quanto pare la causa sarebbe da cercare nello scandalo del “Pandoro-Gate“, il quale avrebbe fato diminuire le presenze dei clienti all’interno dello shop e di conseguenza avrebbe fatto calare gli incassi. Ma la chiusura è reale oppure è solo una fake news divulgata sul web per ferire l’imprenditrice digitale?

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore apre il suo Crazy Pizza anche a Napoli: quanto costerà una pizza Margherita

A rivelare quella che sarebbe la verità è Il Corriere della Sera, che pubblica alcune foto dello store con le vetrine completamente vuote. Sulla vetrata d’ingresso non appare nemmeno più l’iconico logo del brand di Chiara Ferragni. A quanto pare, dunque, lo store in Via Capelli, il passaggio che collega Corso Como con Piazza Gae Aulenti, ha chiuso per sempre.

@cilialuisa1 Store Chiara Ferragni chiuso #chiaraferragni ♬ Una Vita in Vacanza – RingTone – Michele Tarasik

Al momento l’imprenditrice digitale non ha ancora commentato nulla di tutto ciò e si sta godendo le sue vacanze a Mykonos insieme ai figli. Sui social infatti ogni giorno pubblicato alcune foto di Leone e Vittoria, ma anche scatti di se stessa mentre si gode il mare o il buon cibo.

Ovviamente tutti i fan rimangono in attesa di una sua reazione e noi di Novella 2000 saremo pronti a raccogliere le sue parole per riportarvele fedelmente nel caso in cui deciderà di rompere il silenzio. Per ora non ci resta che attendere con pazienza ciò che accadrà.