Siete curiosi di capire meglio perché le tiktoker Cara e Regina hanno litigato dopo una lunga amicizia? Ecco la risposta alle vostre domande.

Perché Regina e Cara hanno litigato

Se bazzicate su TikTok sicuramente conoscerete la simpatica influencer Cara, che fa divertire ormai da anni gli spettatori con il suo carattere sopra le righe e la sua vita piena di avvenimenti. Da tempo i più fedeli l’avevano vista sempre più vicina a una ragazza conosciuta come Regina, che lei stessa considera come una sorella.

I rapporti oggi però si sono raffreddati e il popolo del web si domanda perché Cara e Regina hanno litigato all’improvviso dopo una lunga amicizia. La ricostruzione dei fatti è possibile guardando le dirette fatte e anche i video in cui parlano proprio della situazione. Qui di seguito vi facciamo un breve riassunto di quanto accaduto fino a questo momento.

Il rapporto si sarebbe incrinato dopo alcuni fatti avvenuti a un evento a Palermo. Stando alle parole di Regina, infatti, la nota tiktoker non avrebbe rispettato il suo impegno lavorativo insieme a lei perché il suo gatto si era sentito male: “Ha avuto un problema grave con il gatto“.

Ma perché dunque Cara e Regina hanno litigato? La seconda ha accusato la prima di aver mancato di rispetto al locale e ai suoi fan causando un grave danno economico. Cara conferma la sua versione dei fatti: “Lei deve tapparsi la dose quando parla dei miei animali, non è degna“. Poi aggiunge che l’ormai ex amica l’ha sempre copiata e “derubata dell’identità“.

LEGGI ANCHE: Come stanno le cose tra Martina Colombari e il figlio Achille? Le ultime novità

Sono volate accuse abbastanza gravi e personali da una parte e dell’altra. Regina le dà della falsa affermando: “Il tuo personaggio cadrà, non ti crede più nessuno“. Cara nel mentre ha annunciato di voler disattivare il suo profilo, ma ad oggi il suo account è ancora attivo ed entrambe si stanno ancora lanciando delle frecciatine.

Ecco perché Cara e Regina hanno litigato! Voi da che parte state?