Dopo i Ferragnez anche i loro amici Álvaro Morata e Alice Campello si sono detti addio. La rottura ha riportato alla luce una vecchia foto delle due ex coppie a cena ed è tornata virale.

La foto virale di Morata e Alice con i Ferragnez

Nella mattinata di ieri abbiamo appreso la notizia della scelta di Álvaro Morata e Alice Campello di dividere le loro strade. Un annuncio che ha spiazzato, dato che sono sempre stati un punto di riferimento per molti ragazzi e ragazze che sognavano l’amore vero. Diversi utenti si sono affezionati alla loro famiglia, anche per la presenza dei loro bambini che hanno spesso mostrato sui social.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere e per quanto alcuni media abbiano parlato di presunti tradimenti, è arrivata immediatamente la smentita da parte dei diretti interessati, tanto che proprio Álvaro Morata ha parlato di azioni legali se non ci saranno rettifiche da parte di coloro che hanno diffuso fake news.

Non tutti però sono sembrati così dispiaciuti e c’è chi ha fatto dell’ironia. Questo perché, per chi non lo sapesse, Álvaro Morata e Alice Campello sono molto amici di Chiara Ferragni e Fedez, che nell’ultimo anno hanno riempito le pagine di gossip con la loro rottura. È bastato questo quindi per riportare alla luce e far diventare nuovamente virale una foto del 21 maggio 2021, dove le due ex coppie si mostrano insieme a cena. A postare lo scatto Alice in quell’occasione sul suo profilo Instagram.

Il post di Alice Campello insieme ad Alvaro Morata e i Ferragnez
Il post di Alice Campello insieme ad Alvaro Morata e i Ferragnez

Diversi utenti hanno scherzato, se così si può dire, sul fatto che nemmeno a dirlo entrambe le relazioni sono volte al termine. C’è chi poi ha sottolineato come tante coppie vicine ai Ferragnez, esattamente come Álvaro Morata e Alice Campello, abbiano deciso di interrompere la loro relazione.

Dopo la fine del matrimonio con Fedez, Alice è stata molto vicina a Chiara Ferragni e molto probabilmente questa volta le parti si invertiranno visto il momento doloroso attraversato da Alice Campello e Álvaro Morata.