Nadia Toffa, i colleghi de Le Iene la ricordano a cinque anni dalla morte (VIDEO)
I profili social de Le Iene hanno pubblicato un video per commemorare la scomparsa di Nadia Toffa cinque anni fa
In queste ore i social de Le Iene, seguitissimo programma di Italia 1, hanno voluto dedicare un pensiero alla compianta collega Nadia Toffa. Ecco il video tributo a 5 anni dalla sua prematura scomparsa.
Il tributo a Nadia Toffa
Era il 2017 quando Nadia Toffa iniziava ad affrontare la sua lunga battaglia contro il cancro. Una lotta che si è protratta fino al 13 agosto 2019, ovvero il giorno della sua prematura e triste scomparsa. La sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i suoi famigliari e anche dei colleghi che per anni hanno lavorato accanto a lei.
LEGGI ANCHE: Wax come Tony Effe, il racconto h0t sul ‘dito nel lato B’ durante la sua prima volta (VIDEO)
Nel corso degli anni abbiamo visto più volte che non è mai stata dimenticata e, per esempio, a giugno di quest’anno, le sono stati fatti gli auguri per i 45 anni che avrebbe compiuto. Giulio Golia ha pubblicato infatti una foto che li ritraeva insieme in studio e nella descrizione ha scritto: “Auguri piccoletta, ovunque tu sia“.
Oggi è l’anniversario della morte di Nadia Toffa e gli account Twitter e Instagram de Le Iene hanno voluto dedicarle un video tributo. Qui sotto possiamo vedere le immagini in cui l’ex inviata dello show balla nella penombra, affacciandosi su un tramonto così bello da togliere il fiato.
5 anni senza te. Ciao Nadia ❤️ pic.twitter.com/Sj40tcQFG9
— Le Iene (@redazioneiene) August 13, 2024
Tanti i messaggi che i fan ma anche gli ex colleghi hanno lasciato sotto al post. Possiamo trovare di nuovo Giulio Golia, che ha lasciato l’emoticon di un cuore, ma anche Marina La Rosa e Alice Martinelli. Qualcuno ha anche espresso tutta la sua gratitudine per il lavoro che Nadia ha fatto negli anni e per essersi sempre dimostrata una grande donna:
“Grazie al lavoro magnifico che ha fatto e alla sua tenacia non possiamo dimenticarci di lei perché vive sempre ed è giusto che Le Iene la ricordino…. È stata una grande donna, davvero”.
Anche noi di Novella 2000 ci stringiamo intorno agli amici e ai famigliari di Nadia per onorare il suo ricordo.