Chi è Paola Frizziero di Uomini e Donne? Età e Instagram
Dopo Uomini e Donne si è allontanata dallo spettacolo. Ricordate Paola Frizziero: ecco chi è l’ex tronista, età e Instagram
Contenuti
Ha cambiato totalmente look e svelato perché ha lasciato il mondo dello spettacolo dopo Uomini e Donne. Ricordate l’ex corteggiatrice e tronista Paola Frizziero? In questi anni ha totalmente cambiato vita: ecco com’è oggi, l’età, la vita privata e dove seguirla su Instagram.
Chi è Paola Frizziero
Nome e Cognome: Paola Frizziero
Data di nascita: 1983
Luogo di nascita: Napoli
Età: 41 anni
Professione: insegnante
Marito: Paola è sposata con Francesco
Figli: Paola ha due figli
Profilo Instagram: informazione non disponibile
Paola Frizziero età e data di nascita
Qual è la data di nascita e l’età oggi di Paola Frizziero? L’ex tronista è nata nel 1983 a Napoli e la sua età è di 41 anni. Non sappiamo la data di nascita completa e tantomeno il suo segno zodiacale. Nulle al momento anche i dati su altezza e peso.
Della sua biografia sappiamo ancora che la Frizziero è laureata e oggi fa l’insegnante, cambiando totalmente vita rispetto a 20 anni fa quando era a Uomini e Donne.
Vita privata
Cosa sappiamo della vita privata di Paola Frizziero? È fidanzata o sposata? A Uomini e Donne l’ex tronista ha avuto una relazione intensa con Salvatore Angelucci. Terminata la parentesi nel programma, dopo anche il “no” ricevuto da Carmine Fummo.
Oggi Paola Frizziero è sposata. Il suo matrimonio con Francesco, dal 2019, procede a gonfie vele e insieme hanno due figli.
Dove seguire Paola Frizziero: Instagram e social
Nel caso voleste c’è modo di poter seguire Paola Frizziero sui social? L’ex tronista non è molto riservata. Ha sì un profilo Facebook ma pare sia inutilizzato o comunque poco aggiornato.
Su Instagram è presente una pagina fan e un profilo che, però, non sappiamo se appartiene o meno a lei.
In ogni caso non sembra mancare l’affetto del pubblico nei suoi confronti.
Carriera
Per quanto riguarda la carriera, come detto, abbiamo conosciuto per la prima volta Paola Frizziero a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice prima e tronista poi.
Chiusa l’esperienza nel programma, ha cambiato totalmente vita. Oggi è laureata e di lavoro fa l’insegnante.
Uomini e Donne
Chi corteggiava Paola Frizziero a Uomini e Donne? Ricordate il suo percorso? L’ex corteggiatrice, poi tronista in seguito, ha preso parte al dating show di Maria De Filippi nel 2005 e ha sceso le scale per Salvatore Angelucci. Si è trattato di uno dei troni più seguiti e amati dal pubblico, dovuto anche dai diversi scontri con Karina Cascella (in quel periodo opinionista) e amica di Angelucci, poi compagna.
La storia è andata avanti per alcuni anni, ma dopo la rottura nel 2017 Paola Frizziero è tornata nel programma nel ruolo di tronista. Ad arrivare per lei Christian Gallella (che si è poi innamorato di Tara Gabrieletto) e Carmine Fummo. Ma quale fu la scelta a Uomini e Donne? Nonostante le preferenze per il primo, Paola in quell’occasione decise di uscire con Carmine. Una storia che non ha mai avuto inizio, dato che la risposta fu un secco “no”. Da quel momento la Frizziero si è allontanata dal mondo dello spettacolo.
Che fine ha fatto Paola Frizziero: perché tutti parlano di lei?
Rispetto al passato Paola Frizziero è molto diversa e si sta parlando tanto di lei. Sfoggia un taglio diverso di capelli, corto e brizzolato e ha cambiato anche il modo di vestire. In una recente intervista al portale di Medjugorje, ripresa anche dal Messaggero, ha rivelato tutto sul suo cambiamento, spiegando di essersi avvicinata a Dio e alla fede.
Una signora, che oggi non c’è più, un giorno l’ha fermata e le ha presentato suo figlio. Si chiamava Pina e aveva un figlio di nome Luciano, ammalato di SLA e anche lui purtroppo non ce l’ha fatta. Era giovanissimo e aveva 26 anni. Proprio grazie a lei ha conosciuto un gruppo di preghiera a Napoli, dove vive lei. Da qui ha lasciato la sua vita passata per cambiare totalmente vita e percorso.
Arrivata a Medjugorje ha capito che era arrivato il momento di abbandonare ciò che era stato. Si è sentita accolta da Dio e dalla fede, che gli ha dato una famiglia e un lavoro: “Grazie a Dio sono riuscita a terminare gli studi e oggi insegno. Ho ricevuto tanto. Ero attaccata ai vestiti e alle cose estetiche, cose vanitose. E piano piano ho capito che tutte queste cose per me non erano importanti, conta di più la bellezza del cuore. E grazie a Dio ho incontrato un marito che mi guarda dentro“, ha quindi concluso Paola Frizziero.
Un cambiamento che oggi la rende felice e appagata.