Raul Dumitras ha registrato un video su TikTok, molto simpatico, all’interno del quale ha ricreato una scena iconica che lo ha visto protagonista durante Temptation Island.

L’ironia di Raul Dumitras

Il pubblico di Temptation Island sembra avere perso la testa per Raul Dumitras perché in molti lo considerano un bel ragazzo e anche simpatico. Di lui si è parlato a lungo in merito alla relazione con Martina De Ioannon e le presunte frecciatine che si sarebbero lanciati a vicenda. Come, per esempio, quella che secondo i suoi fan avrebbe tirato all’ex fidanzata il giorno del suo compleanno:

“Ascoltatevi sempre, fate sempre in modo di essere felici ed appagati per quello che state facendo e con chi lo state facendo, non fatevi mai spegnere, non sentitevi mai sbagliati e siate sempre veri, che il vero sta bene su tutto! GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER OGNI BELLA PAROLA, PER OGNI BEL PENSIERO, PER OGNI MESSAGGIO, GRAZIE”.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo viene punta da una vespa durante un concerto

Tornando a centrare l’attenzione sulla sua ironia, invece, possiamo segnalare un video su TikTok in cui ricrea una scena che già per tanti è diventata iconica. Durante la messa in onda di Temptation Island, infatti, Raul Dumistras ha avuto delle reazioni molto forti quando si è sentito definire “pazzo, folle e furioso“. Senza dimenticare il momento in preda alla gelosia quando ha visto Martina e il tentatore Carlo da soli dentro casa.

@raul.dumitras

Noooooo🚢

♬ suono originale – le + belle

Nel video qui sopra fa il lip-sync di questa scena e alla fine sentiamo il rumore della nave, ovvero il suono che la produzione inseriva di sottofondo ogni volta che perdeva la pazienza nel villaggio. Uno sketch che ha fatto molto divertire tutti i follower, che hanno commentato con grande entusiasmo questa sua trovata.

Vedremo a quali altri divertenti video penserà in futuro per far divertire i propri follower sui social. Vi terremo aggiornati.